Si è svolta a Salandra la 3^ prova di Campionato Regionale Enduro Basilicata alla quale hanno partecipato centauri di Basilicata, Calabria, Campania e Puglia. Oltre 200 i piloti alla partenza, un record per la Basilicata in una gara di regionale. Un evento organizzato con grande professionalità dal Motoclub Salandra Enduro Adventure (SEA), dal presidente Rosario Basile, dal vice presidente Gianni Tosti e dal delegato per la Basilicata, Raffaele Golia.
Un successo condiviso con i rappresentanti dei centauri pugliesi, il presidente Mino Costabile e il delegato Francesco Marseglia, dei centauri campani, il presidente Franco Mastroianni e il delegato Peppe Galati, il presidente dei centauri calabresi Giò Piromalli e il delegato Angelo Aversente.
Gli organizzatori hanno ringraziato l’amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Soranno, la stazione dei Carabinieri, il direttore di gara Enzo Petraglia, il commissario di gara Antonella Moramarco, il servizio cronometristi e la Ultracross, gestita da Enzo Frezza e dal suo staff.
Michele Capolupo