E’ disponibile sulle piattaforme digitali “Stringimi”, primo singolo del cantautore materano Naif, nome d’arte di Francesco Nicoletti. Di seguito la biografia dell’artista materano.
Classe 1998, Naif nasce e cresce a Matera, prende ispirazione dalle penne di Shade, Emis killa, Fred De Palma ed altri artisti della scena italiana.
A 15 anni inizia a scrivere i suoi primi testi in rima, la sua passione per la musica lo introduce in un percorso che nel tempo diventa sempre più cantautorale.
Nel 2020 partecipa alla trasmissione televisiva ‘’The coach’’ su La7 Gold, un’esperienza lo segna particolarmente e lo motiva ad andare avanti nel suo percorso artistico.
Nel 2022 all’età di 24 anni il suo approccio con la musica cambia, avvicinandolo ad una sonorità pop.
Durante un viaggio nella città di Torino inizia una collaborazione con un noto produttore che vanta diversi dischi d’oro e dischi di platino nel suo percorso ‘’Jaro’’, insieme danno vita al singolo “Stringimi”, disponibile su YouTube, Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Il video è stato realizzato dal videomaker Antonio Ambrosecchia creatore del canale Youtube ‘’In to the travel’’ con regia e parte grafica realizzate da Mina Gianluca manager e amico di Naif.
L’estate è alle porte, nuove amicizie, nuove mete, nuovi amori. Il messaggio che Naif vuole mandare è rivolto a tutte quelle persone che al giorno d’oggi sono impegnate a condividere sui social i momenti più belli della propria vita non dando la giusta importanza a momenti come un semplice abbraccio.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL BRANO STRINGIMI DI NAIF