Luana Modarelli è stata nominata responsabile Giovani Udc provincia di Matera. Di seguito la nota integrale.
Luana Modarelli è stata nominata responsabile Giovani Udc provincia di Matera. Residente a Policoro, sposata con due figli, Luana Modarelli si è diplomata al Liceo artistico. E’ impegnata da sempre nel sociale e si dedica all’assistenza agli anziani e di cittadini in difficoltà economiche.
Luana Modarelli ha deciso di entrare a far parte della grande famiglia dell’Udc per offrire il proprio contributo nel mondo del sociale.
Giovanni Angelino, commissario Udc per la provincia di Matera, esprime grande soddisfazione per il nuovo ingresso nel partito, che si conferma quello più attivo del territorio e rivolge gli auguri di buon lavoro a Luana Modarelli: “L’UDC in provincia di Matera continua a lavorare per il bene dei cittadini lucani ed in particolare per quello di Matera e provincia. L’ingresso di Luana Modarelli, una giovanissima policorese impegnata nel sociale, lo conferma. Sono convinto che Modarelli sia la persona più indicata per occuparsi delle problematiche che riguardano il terzo settore e colgo l’occasione per augurarle buon lavoro”.