Dopo l’artista Andrea Francolino, che partecipò al Grande Fratello 3, la casa più spiata d’Italia potrebbe ospitare un altro materano. Il condizionale è d’obbligo perchè solo lunedì sera quando partirà ufficialmente il papà di tutti i reality il mistero potrà essere svelato ma i rumors presenti on line e su facebook danno ormai per certa la partecipazione di un concorrente materano al Grande Fratello 10.
Candidato all’ingresso nella Casa il cantante materano con la passione per la musica rock Giovanni Scarciolla, che con i suoi 19 anni sarebbe anche il concorrente più giovane tra quelli in gara. Giovanni è nato il 15 giugno del 1990.
Per gli altri nove concorrenti alcuni rumors segnalano un ex sequestrato, una hostess precaria, un non vedente, un rom, altri segnalano la partecipazione di un ragazzo sulla sedia a rotelle, di un ex carcerato, di un trans (uomo che un tempo era una donna), di un prete e di una coppia multi-religiosa, lei musulmana e lui cattolico. Fonti più accredidate danno per certa la partecipazione di Carmen, una bella diciannovenne di Bagheria che ha vissuto un’infanzia difficile: orfana di entrambi i genitori, è stata costretta a vivere con il fratello in una comunità per ragazzi.
Un altro concorrente sicuro di partecipare sarebbe unl’illibato studente abruzzese Alberto Baiocco di 25 anni, deciso a rimanere vergine finché non trovera la donna giusta. Favoriti anche una imprenditrice di Alghero di soli 32 anni, Daniela Caneo, un macho veneto Giorgio Ronchini, l’ex concorrente del reality Campioni Simone Debbia, Stefano ‘Step’ Pecci di mocciana fama, il musicista romano Andrea Ferretti, e altri due ragazzi, Nicola, trentenne pugliese di ricca famiglia e Emanuele, ventisettene di Roseto. Per chi adora le maggiorate niente paura. Cristina Del Basso sarà sostituita da una maggiorata brasiliana super sexy.
Alla conduzione per il quinto anno consecutivo del GF ci sarà Alessia Marcuzzi, travolta negli ultimi mesi dalle polemiche per la sua partecipazione molto sexy alla sitcom Così Fan Tutte. 16 le puntate previste dagli autori e un numero di concorrenti che dovrebbe toccare quota 40 durante i quattro mesi di programmazione.
In attesa di conoscere tutte le caratteristiche e le novità del GF che partirà lunedì alle ore 21 su Canale 5, i lettori di SassiLive sono adesso curiosi di scoprire se ci sarà davvero il materano Giovanni Scarciolla nella casa del Grande Fratello 10. Non resta che attendere qualche ora…il Grande Fratello sta per accendere le sue telecamere nella casa più spiata d’Italia!
preferisco Andrea Francolino del GF
ve Giuonn ve
Io ho ascoltato la sua voce al Carretto e stonato come una campana
giovanni SE ENTRI LA PRIMA COSA CHE FARAII LACCANTA’ LA CANZON KI NON SALTAAA E POTENTINOOO HOOOOO HOOOO HOOOOO HO HO!!