Si è spenta all’età di 50 anni la materana Rossella Grilli, direttore amministrativo della scuola Torraca di Matera. Rossella è la figlia di Nino Grilli, giornalista materano scomparso il 6 aprile 2020.
Rossella era una ragazza solare, allegra, che amava la famiglia e il mondo della scuola, a cui ha dedicato oltre 20 anni della sua vita, nel ruolo di direttore amministrativo ad Altamura, Gioia del Colle e Santeramo prima di ottenere la nomina a Matera nel 2021 all’Istituto Comprensivo Torraca di Matera.
Rossella Grilli lascia la figlia Alessandra.
I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 luglio 2022 alle ore 16 nella chiesa di San Giuseppe Artigliano.
Alla famiglia di Rossella Grilli le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo.
Si è spenta la materana Rossella Grilli, messaggio di cordoglio del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Torraca di Matera, Caterina Policaro
Siamo senza parole, tristissima la notizia che ci ha raggiunto. La nostra DSGA, instancabile fino all’ultimo minuto, non è più con noi. Il Dirigente Scolastico Caterina Policaro dell’Istituto Comprensivo di Matera, l’ufficio di segreteria, il personale Ata, i docenti tutti, insieme al Consiglio d’Istituto, si uniscono all’immenso dolore della famiglia Grilli, alla piccola figlia amata Alessandra. Ciao Rossella, grazie per tutto quello che hai dato alla nostra scuola, con ogni forza disponibile e con tanta competenza nonostante i problemi di salute. La terra ti sia lieve, la sofferenza che affrontavi con il sorriso e con la voglia sempre di essere di supporto alla scuola sarà l’esempio grande che porteremo nel cuore.