La Commissaria regionale per la Basilicata di Italia al Centro Senatrice Maria Rosaria Rossi ha nominato responsabili provinciali del tesseramento per la regione Basilicata il consigliere comunale di Potenza Enzo Stella Brienza e il consigliere del comune di Matera Francesco Lisurici. Di seguito la nota integrale.
In vista del rinnovo delle tessere 2022 e del successivo congresso la Senatrice Maria Rosaria Rossi, commissaria regionale di Italia al centro, ha nominato responsabili provinciali del tesseramento per la regione Basilicata il consigliere comunale di Potenza Enzo Stella Brienza e il consigliere del comune di Matera Francesco Lisurici.
Con questo atto, ha precisato la Senatrice, concordato con i vice regionali Di Giuseppe e Sassone, è stata completata la definizione regionale dell’organigramma del partito .
A loro , ha continuato, il compito di promuovere e raccogliere nuove adesioni ad un partito che a piccoli passi si sta facendo strada sul panorama politico.
L’esortazione è quella di mettere quell’impegno e quella passione investiti nell’attività di amministratori anche nel saper riuscire a far crescere sul territorio quest’area di centro in vista anche dell’avvicinarsi delle prossime elezioni non solo nazionali ma anche regionali.
Un incarico questo, conclude, che porta con sé grandi responsabilità nel rispetto delle regole di collaborazione e onestà non solo verso gli altri membri del partito ma soprattutto verso chi avrà riposto in noi la sua fiducia.