Michele Damato, 23 anni, è il nuovo commissario dell’UDC a Craco. Di seguito la nota integrale.
Il giovane Michele Damato, commerciante, attualmente ricopre la carica di presidente zonale Anas Craco, è volantario della Protezione Civile e rappresentante dei lavoratori nell’ambito della sicurezza,
D’Amato ha scelto l’UDC per offrire il proprio contributo a favore della comunità di Craco.
Giovanni Angelino, commissario Udc per la provincia di Matera, ha dichiarato: “Anche Craco entra nella famiglia dell’UDC, una famiglia che si allarga sempre di più sul territorio materano e che continuerà a lavorare con un solo obiettivo: migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Per questo auguro a Damato un buon lavoro con l’auspicio che possa ottenere grandi soddisfazioni”.
Michele Damato spiega le ragioni del suo impegno politico con l’UDC: “Sono un giovane di Craco che ha voglia di crescere e di aiutare i nostri giovani a credere nelle potenzialità del nostro territorio. Anche un paese come Craco può avere un futuro se le nuove generazioni proveranno a lavorare in maniera diversa, costruttiva, pensando esclusivamente al bene comune e credo che l’UDC sia il partito ideale per svolgere questa missione”.