E’ disponibile su Youtube con il videoclip ufficiale e sulle piattaforme digitali “Danser avec moi”, il terzo singolo di Lost City featuring Emerique.
Un brano di genere pop dance, pubblicato sulla storica etichetta New Music International di Pippo Landro, che esporta la musica dance Made in Italy in tutto il mondo.
I Lost City sono un duo house italiano formato nel 2021 e composto da due materani, Salvatore De Marsico, diplomato al Conservatorio di Matera in Musica Elettronica e Ignazio Di Cesare (Skrezio Dj), noto a livello nazionale e non solo.
Dopo il grande successo del primo singolo “In Pose” realizzato con il cantante brasiliano Emerique, talento emerso da “The voice of Ireland e del secondo singolo “Beautiful Day”, il duo De Marsico-Di Cesare aka Skrezio Dj ritorna sulla scena della musica dance internazionale con una hit per l’estate 2022 tutta da ballare e cantare.
Il nuovo brano “Danser avec moi”, scritto e cantato da Emerique, è stato prodotto con sonorità internazionali che si adattano al club e ai passaggi nelle radio nazionali ed internazionali.
Il singolo è già in rotazione dal 29 luglio in tutte le principali radio italiane ed estere.
Il progetto vede la collaborazione con il produttore Paolo Sandrini, noto per le sue hit mondiali in collaborazione con Gigi D’Agostino.
Il brano “Danser avec moi” sarà presentato per la prima volta dal vivo dai Lost City durante la serata inaugurale della nuova discoteca Elephant Disco di Ginosa Marina in programma sabato 30 luglio 2022.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER ASCOLTARE E ACQUISTARE IL BRANO