Giovanni Russo è stato nominato nuovo Commissario regionale della Lega Giovani Basilicata. Il consigliere comunale di Picerno subentra a Roberto Loporcaro alla guida del coordinamento ed aprirà una nuova fase per il futuro della Lega in terra lucana.
“Conoscendo le qualità e l’esperienza di Giovanni siamo sicuri che farà un ottimo lavoro, rappresentando al meglio il movimento giovanile che è il posto giusto dove le speranze politiche ed i desideri sociali vengono coltivati e cresciuti. La sua dedizione come amministratore e rappresentante locale, in uno alla sua militanza, è già un ottimo biglietto da visita: siamo convinti che farà ancora meglio in questo suo “cammino” nel Partito”. Così in una nota congiunta Roberto Marti, Commissario Lega Basilicata, Pasquale Pepe, Capo Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega, Roberto Marti, Francesco Fanelli, Vicepresidente Regione Basilicata, Pasquale Cariello, Capogruppo Lega in Regione Basilicata, e tutto il gruppo dirigente leghista.
Entusiasta dell’incarico, Giovanni Russo ha commentato: “Ringrazio il Coordinatore Federale Luca Toccalini per la fiducia accordatami e Roberto Loporcaro, Commissario uscente, per il pregevole lavoro fatto sin qui. Spero di dare il mio umile contributo per l’intera crescita del movimento leghista sul territorio”.