Domenica 15 settembre 2022 dalle ore 10 il partito “Italia Sovrana e Popolare” propone una passeggiata tra i Sassi di Matera.
Alle ore11 è in programma il comizio elettorale in piazza Vittorio Veneto con la partecipazione di Francesco Toscano, presidente Italia Sovrana e Popolare e Mario Gallo, segretario Ancora Italia.
Dalle ore 18 presso la sala del Grande Albergo di Potenza è in programma la tappa lucana della campagna elettorale di “Italia Sovrana e Popolare”.
Il 15 Settembre sarà presente il Presidente di ISP Francesco Toscano, accompagnato da Mario Gallo, che tratterà i temi del programma elettorale esponendoli la mattina a Matera ed il pomeriggio a Potenza.
Alle 13 sosta a Melfi, in via D’Annunzio presso “Lo Sfizio”.
Gli ospiti ed i candidati Interverranno nel “faccia a faccia” con le rappresentanze delle varie categorie di lavoratori grandi aziende, personale sanitario e scolastico (sospeso e non), agricoltori, studenti.
Quella di Potenza é solo una delle tappe del tour che sta portando i candidati e i fondatori della lista nelle piazze di tutta Italia. A Matera, il 4 Settembre, ha onorato la Basilicata della sua presenza Stefano D’Andrea, fondatore dell’alleanza. Mentre il 12 Settembre saremo a Baragiano e Picerno, il 14 Settembre a Gallicchio e Sant’Arcangelo, il 20 Settembre a Villa D’Agri e Viggiano.
La lista si definisce come “unica alternativa al totalitarismo liberista, guerrafondaio e sanitario”, e si contraddistingue da altri movimenti cosiddetti “anti-sistema” per la dura opposizione alla guerra e alle politiche NATO, una autonoma politica energetica, il rifiuto ai diktat di Bruxelles, all’autonomia differenziata, al presidenzialismo e alle folli politiche sanitarie perseguite dai governi Conte e Draghi con l’appoggio di tutto l’arco parlamentare. Non schiera, inoltre, ex candidati di Casa Pound, di Forza Nuova, o altre figure riconducibili alla cosiddetta “destra sociale”.
Questo il link da cui è possibile prenotare i posti a sedere per l’evento del 15