Elezioni politiche 2022, Pepe, Marti e Fuina (Lega Basilicata): “Lega in Basilicata sostiene le sue liste, sia alla Camera che al Senato”. Di seguito la nota integrale.
“La Lega Basilicata per Salvini Premier sosterrà compatta le sue liste, tanto alla Camera quanto al Senato, e correrà per confermarsi primo partito del centrodestra. Tutti i suoi dirigenti, i suoi militanti ed i suoi eletti sono impegnati in questa direzione, avendo a cuore unicamente il destino della loro terra. Questo è lo spirito con cui si sta affrontando la campagna elettorale in corso, incontrando le persone, girando i territori e divulgando le nostre idee e i nostri programmi. Entusiasmo, passione e visione ci accompagneranno fino all’ultimo minuto della competizione, per cui le illazioni diffuse in queste ore, come quelle che hanno riguardato l’avv. Rocco Fuina, dirette a disorientare l’opinione pubblica e a destabilizzare la coesione del nostro movimento, non avranno effetto alcuno e saranno destinate a rimanere carta straccia. Noi mettiamo in cima ai nostri pensieri il futuro della nostra gente, altri si dedichino pure ai pettegolezzi, i Lucani sapranno chi premiare”.
Così in una nota Roberto Marti, segretario regionale della Lega di Basilicata, Pasquale Pepe, responsabile del dipartimento mezzogiorno della Lega, e Rocco Fuina, dirigente della Lega Basilicata.