I doni di Cna a Papa Francesco per la visita a Matera. Di seguito la nota inviata dal presidente di Cna Basilicata, Leo Montemurro.
Si è da poco conclusa una settimana eccezionale in attesa della visita del Santo Padre, che è arrivato questa mattina mattina a Matera per celebrare la Messa conclusiva della 27^ Settimana Eucaristica nazionale.
Ringrazio la nostra impresa Pane e Pace di Matera per aver partecipato senza indugio alcuno alla fornitura delle 1500 forme di pane da 250 gr donate insieme ai panificatori della Confesercenti Matera ai partecipanti ai lavori della Conferenza Eucaristica Nazionale.
Sono grato al Maestro Artigiano Mario Daddiego che dopo aver appreso della possibilità di lavorare ad un presente per il Pontefice ha subito iniziato i lavori per la realizzazione del bellissimo cucù che la Cna ha donato al Santo Padre.
Un grazie anche a Luca Colacicco per la realizzazione della particolare scatola regalo con la dedica per il Santo Padre e il logo Cna
Un ringraziamento particolare, infine, a Angela Martino, Presidente della Confesercenti Matera, per aver voluto coinvolgere la Cna nelle attività sopra elencate.