Elezioni, Azzurro Donna Basilicata: “Il centrodestra punto di riferimento in Basilicata, auguri di buon lavoro a Elisabetta Casellati”. Di seguito la nota integrale.
Azzurro Donna Basilicata esprime soddisfazione per l’esito delle elezioni politiche che, ancora una volta, hanno confermato come il centrodestra, moderato e liberale, sia un punto di riferimento per la comunità lucana.
Cogliamo l’occasione per rivolgere i nostri auguri di buon lavoro a Maria Elisabetta Alberti Casellati che, siamo certe, saprà rappresentare al meglio la terra lucana.
Come movimento, il nostro ringraziamento è rivolto anche alle candidate Raffaella Calia, Rosanna Gruosso e Silvana Sangiorgio per il prezioso contributo fornito al partito e per essere in prima linea nella condivisione di ogni nostro impegno e attività.
Nelle prossime ore continueremo ad analizzare nel dettaglio i dati lucani emersi per comprendere le ragioni della distribuzione eterogenea delle preferenze nel territorio, il cui risvolto principale è la mancata elezione di rappresentanti di Forza Italia nei collegi proporzionali.
Continueremo a batterci per i nostri ideali, a interessarci concretamente dei problemi delle Lucane e dei Lucani, perseverando in totale coerenza con i valori e le linee programmatiche del partito.