Dal 2 al 9 ottobre si svolgono i Campionati Mondiali di Kickboxing Cadetti e Juniores nel palazzetto Palainvent di Jesolo. 63 paesi presenti con 2624 atleti pronti a darsi battaglia per conquistare la medaglia più ambita. Tre questi anchei due atleti materani: Gabriel Bozza Cadetto – 63 Kg che combatterà nella Kick Light e Lorenzo Zaccaro schierato nella Low Kick -81 Kg,
Entrambi i fighters sono cresciuti sportivamente nella S.S.D. Dynamic Center e allenati dal Maestro Biagio Tralli e Gino Clemente.
Questi atleti erano già stati selezionati nella Nazionale Italiana nella scorsa stagione e dovevano partecipare agli Europei in Montenegro ma per via della pandemia la Federazione ha deciso di non portarli a combattere.
I due materani non hanno comquneue mai abbandonato il sogno di vestire la divisa azzurra e finalmente il loro sogno si è avverato: ora dovranno tirar fuori tutta la grinta e la determinazione che hanno in corpo se vorranno salire sul gradino più alto del podio.
Il maestro Biagio Tralli dichiara: “Sono molto fiducioso di questi due ragazzi che in questi due anni non si sono fermati mai un attimo, si sono allenati duramente e sono pronti a tutto, ora dobbiamo solamente fare il tifo per loro, forza ragazzi”.