Nella 6^ giornata del campionato di serie C femminile la Women Matera Città dei Sassi sbatte contro il muro del Crotone e deve accontentarsi del pareggio in rimonta da 0-2 a 2-2 nel match contro il Crotone, che conquista il primo punto in classifica proprio nella trasferta materana.
Partita a senso unico con Matera che recrimina per una traversa colpita da Sesto sullo 0-0 e per numerose occasioni fallite durante la gara. Nel primo tempo squadra materana sorpresa due volte dalla calabresi del Crotone, che vanno al riposo sul 2-0. Nella ripresa arriva la rimonta del Matera, che acciuffa le ospiti con le reti di Giacobbi all’8’ e di Paolini al 25’ per il definitivo 2-2.
Calcio, serie C femminile, 6^ giornata
Matera, campo Paip
Women Matera Città dei Sassi-Crotone: 2-2 (pt 0-2)
Women Matera Città dei Sassi: Aliquo, Baldassarra, Benzaquen, Fiore, Giacobbi, Ilycheva, Lospalluto, Paolini, Prima, Sesto, Trotta. All. Lanzolla. A disposizione: Di Gregorio, Franchetto, Gaglio, Garrambone, Pietrafesa, Visalli.
Crotone: Buttner, Rania, Donato, Valente, Moscatello, Sacco, Morgante, Torano, La Malfa, Coppola, Russo. All. Ortolini. A disposizione: Colurcio, Scerbo.
Reti: pt rete Crotone, rete Crotone, st 8′ Giacobbi (M) 25’ Paolini (M)