Sono 58.132 gli utenti di Acquedotto Lucano che hanno deciso di accedere allo “Sportello on line” (SOL) dell’ente.
Un trend in continua crescita che conta, ogni giorno, oltre 1000 contatti e 200 nuove iscrizioni alla piattaforma che permette agli utenti di verificare la propria situazione nei confronti del gestore idrico con un significativo risparmio di tempo evitando lunghe code agli sportelli fisici.
Tramite una semplice registrazione sul sito, infatti, è possibile gestire e monitorare le richieste sul proprio contratto di fornitura, come ad esempio effettuare pagamenti, monitorare i consumi, comunicare l’autolettura, presentare una nuova richiesta e visualizzare le bollette.
“Siamo molto soddisfatti per questi numeri – sostiene l’amministrazione unico di Acquedotto lucano, Alfonso Andretta -che ci incoraggiano a proseguire nel nostro lavoro di innovazione dell’ente che vede l’introduzione di nuovi strumenti che rafforzano e agevolano il rapporto con gli utenti. La nostra forza è rappresentata dalla credibilità delle nostre azioni e dalla misurabilità della loro efficacia”.
Nelle prossime settimane saranno disponibili, sempre sul portale di Acquedotto lucano, nuovi servizi. “Vogliamo dimostrare concretamente ai nostri utenti – conclude Andretta – di lavorare con l’obiettivo di soddisfarli e vogliamo che essi siano consapevoli che la nostra crescita dipende dalla loro certezza di essere fruitori di servizi di qualità”.