Nella 10^ giornata del campionato di serie C il Potenza si arrende allo Jacovone contro i padroni di casa del Taranto per 2-0: jonici a segno al 3’ del primo tempo con Antonini Lui e al 6’ della ripresa con Romano.
Per il Potenza è la terza sconfitta stagionale, un stop che conferma i rossoblu in zona play-out con 9 punti, frutto di 6 pareggi e una sola vittoria ottenuta martedì scorso contro la Turris. Di seguito tabellino e foto del match.
Calcio, serie C, 10^ giornata
Taranto, stadio Jacovone
Taranto-Potenza 2-0 (pt 1-0)
Taranto (3-5-2): Vannucchi, Evangelisti, Antonini, Manetta, Mastromonaco, Romano, Labriola, Diaby (1′ st Romano G.), Ferrara (43′ st Formiconi), Guida (16′ st La Monica), Raicevic (12′ st Infantino). All. Capuano. A disposizione: Loliva, Martorel, Granata, Panattoni, Mazza, Romano G., Vona.
Potenza (4-3-3): Gasparini, Gyamfy, Girasole, Legittimo, Rillo (36′ st Schimmenti), Talia (1′ st Laaribi), Steffè, Del Pinto (18′ st Belloni), Emmausso (7′ st Del Sole), Caturano, Di Grazia (7′ st Volpe). All. Siviglia. A disposizione: Uva, Celesia, Sandri, Armini, Riccardi, Polito, Verrengia, Masella.
Arbitro: Mattia Caldera di Como
Assistenti: Giuseppe Lipari di Brescia e Federico Fratello di Latina
Quarto ufficiale: Domenico Mirabella di Napoli
Spettatori 1200 di cui 285 del Potenza.
Ammoniti: Mastromonaco e Manetta nel Taranto, Steffè e Gyamfi nel Potenza.
Angoli: 2-2
Recupero: 0′ pt, 5′ st