Venerdì 4 novembre 2022 alle ore 16 nella sala Pasolini in via Sallustio a Matera è in programma una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Matera. La seconda convocazione è in programma alle ore 16 di lunedì 07 novembre 2022 per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
1. INTERROGAZIONE a firma dei consiglieri Augusto Toto e Mario Morelli, avente ad oggetto: ”Ritardi nell’adozione degli atti necessari alla modifica del servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento”. (Prot. 0089739/2022 del 30/09/2022).
2. COMUNICAZIONI prelievo dal fondo di riserva: delibera di G.C. n. 359/2022 del 14 ottobre 2022
3. Riconoscimento debito fuori bilancio a favore di C.D.V.
4. Riconoscimento debito fuori bilancio a favore di Q.M. + altri.
5. Riconoscimento debito fuori bilancio a favore di D.P.
6. Regolamento Urbanistico del Comune di Matera. Adozione della variante normativa ai sensi dell’articolo 36 comma 6-bis della LR 23/99.
7. Autorizzazione alla stipula dell’atto di transazione per il trasferimento della piena proprietà del relitto stradale, dalla TRM Network s.r.l.
8. Assegnazione in diritto di superficie all’Ater di Matera di un’area sita in località “San Francesco” per la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.
Ai sensi del “Regolamento per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e della Giunta Comunale in modalità telematica” approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 13 giugno 2022, la seduta si svolgerà in modalità telematica “mista”.
Per i consiglieri che vorranno prendere parte alla seduta in presenza, è fortemente raccomandato l’uso della mascherina Ffp2.
Prima dell’inizio della seduta, sarà comunicato, a cura dell’Ufficio Segreteria Generale, il Link per il collegamento da remoto.
Si comunica, infine, che viene garantita la pubblicità della seduta consiliare mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube “Matera Social” e/o sul canale Facebook “Matera Social” e/o sul canale Facebook del Comune di Matera.
Si raccomanda la massima puntualità.
Il presidente del Consiglio Comunale Antonio Materdomini