Venerdì 18 e sabato 19 novembre dalle ore 16,30 alle 20, presso Dichio Vivai Garden Center sulla strada statale 99 Altamura-Matera al km 12,700, presso il Centro Commerciale “Mongolfiera” del Borgo Venusio di Matera, la piazzetta del villaggio di Babbo Natale sarà aperta per nuovi appuntamenti imperdibili, racchiusi in divertimento, produzioni alimentari e magia per i più piccini.
Sarà un week-end che metterà al centro la “Festa delle Pettole”, accompagnata da deliziosi cibi natalizi, dall’amabilità tradizione lucana di produzioni locali dell’angolo dedicato alla “Bottega delle Bontà” a cura di Terra Lucana e le tante produzioni artistiche.
Anche questa settimana, l’incontro con gli Elfi, dedicato ai più piccini, si rinnova. Nei due giorni, Dichio Vivai Garden Center accoglie la Jast Dance e la Danza nella Sfera.
Dare sempre un’attenzione al sociale.
Continua l’iniziativa di solidarietà, dal lunedì al venerdì, con “un giocattolo per un sorriso”, per donare la gioia e la felicità, attraverso dei piccoli pensieri, ai bambini meno fortunati.
Continua la donazione per l’oncologico di bari per il progetto pet tarapy
Dichio Garden Center vi aspetta per vivere insieme ogni attimo di divertimento e condividere la magia natalizia.