Romelu Lukaku rimarrà all’Inter secondo Gianluca Di Marzio che ha parlato ai microfoni di Skysport- Il giocatore rientrano quest’anno nella maglia nero azzurra, rimarrà con la stessa formula di mercato, quindi un altro prestito, oneroso, e non un acquisto.
Il giocatore belga viene pagato otto milioni di euro a stagione e questo potrebbe essere il costo anche per il prossimo anno, forse l’Inter potrebbe chiedere uno sconto visto che ha sempre molti obiettivi di mercato.
Il giornalista, scrive fcinter19089, non punta solo agli obiettivi di mercato però. Spiega che il club potrebbe fare leva sulle difficoltà fisiche avute quest’anno. Difficoltà che forse hanno diminuito il raggiungimento di qualche obiettivo.
Il riscatto completo del giocatore? Forse nel 2024, quindi tra due campionati, questo e il prossimo. Lukaku ha tutte le intenzioni di rimanere, si è impegnato nel ritornare e ora si dovrà impegnare per rimanere. Sicuramente ciò influenzerà molto le tabelle bookmakers dedicate ai calciatori, miglior marcatori potenziali, come su https://www.betwinner.eu.com/.
Lukaku in lacrime dopo l’uscita del Belgio dai Mondiali
Il Belgio finendo la partita contro la Croazia 0 a 0, è uscito dai mondiali Qatar. Due goal non andati e sono lacrime per il giocatore belga. Rimangono impresse le lacrime e la rabbia come le racconta il Corriere della Sera. Il gesto: per stizza un pugno ferrato contro la panchina, poi è stato distrutto un vetro di rivestimento. Gesto criticabile ma non ha fatto clamore tra i giornali, commentato però sui social.
Contro chi ha giocato il Belgio?
Il Belgio ha giocato nel gruppo F con Marocco, Croazia e Canada. Tre le partite giocate e una vittoria conquistata, il resto un pareggio e una sconfitta. Una rete fatta, due subite, quattro i punti ottenuti. Il turno è stato passato da MArocco con due vittorie, un pareggio e quattro reti fatte, uno subito e sette punti. Da Croazia, una vittoria, due pareggi, quattro reti fatte e una subita. Il Canada fuori dal mondiale con il quarto posto e tre sconfitte consecutive, ha fatto due reti e subite sette.
Situazione dell’Inter
L’Inter ha faticosamente raggiunto il quinto posto, zero pareggi, cinque sconfitte e dieci vittorie. Le partite giocate sono quindici in totale. Trenta punti raggiunti con 34 reti e 22 reti subite. Il quinto posto è tra la LAzio al quarto posto dietro la Juventus.
Davanti all’Atalanta al sesto posto con 30 punti. Lotta di classifica contro la LAzio che ha 30 punti, nove vitytorie, tre pareggi, tre sconfitte, un numero di reti fatte minori, 26. Prossimo avversario dell’Inter, il Napoli. Quattro gennaio, 20.45 in casa neroazzurra.
Una partita importantissima tanto per il Napoli quanto per i neroazzurri. Partita più semplice dopo l’epifania contro il Monza, una trasferta. Questa new entry è sfavorita secondo le statistiche contro l’Inter ma potrebbero non mancare sorprese.