Per Venerdì c’è l’11ª giornata dedicata alle partite di Serie B dove si inizia con Bari-Ternana. Nelle giornate di Sabato e Domenica invece giocheranno Parma-Como, Cagliari-Reggina, Spal-Sudtirol, Frosinone-Cosenza, Modena-Palermo, il Venezia contro l’Ascoli, Genoa-Brescia e Perugia-Cittadella. Ma vediamo insieme anche i pronostici dei bookmakers che hanno preparato per tutte queste sfide. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che ti aiutano a scegliere tra le competizioni del mondo del calcio o di qualsiasi sport preferisci, inoltre trovi anche le offerte dei bookmakers possono consigliarti quote pronostici e statistiche dove si possono avere i bonus casino di Slot10
La partita Bari-Ternana
Venerdi dunque, la prima partita che inizia questa 11 giornata della Serie B è la Bari-Ternana. Per le probabili formazioni i pugliesi puntano sul 4-3-1-2 con i calciatori Elia Caprile, Raffaele Pucino, Valerio Di Cesare, Francesco Vicari, Giacomo Ricci, Mattia Maita, Raffaele Maiello, Michael Folorunsho, Ruben Botta, Eddie Salcedo e Walid Cheddira. Mentre per la Ternana il 4-3-2-1 è composta da Antony Iannarilli, Salim Diakitè, Valerio Mantovani, Frederik Sorensen, Niccolò Corrado, Davide Agazzi, Francesco Di Tacchio, Francesco Cassata, Anthony Partipilo, Antonio Palumbo e Andrea Favilli. Nonostante tutto i padroni di casa però, che vengono da due sconfitte consecutive per i pronostici, nello stesso tempo sono favoriti che per Goldbet è 2.25 mentre per gli ospiti sconfitti è 3.35 per la Better. Inoltre sui marcatori, Cheddira vale 2.50 per la Sisal mentre Antenucci 2.75 sempre su Sisal. La sfida inizierà alle ore 20:30 e sarà visibile in diretta su Sky e Dazn mentre la diretta streaming sia Skygo che Helbiz Live.Oltre che al calcio, per gli aggiornamenti dell’Hockey femminile tra il Roller Matera ed il Valdagno si può andare a vedere su questo link.
La partita Parma-Como
Nella giornata di Sabato invece giocherà la partita Parma-Como, dove le formazioni sono 4-2-3-1 per il Parma con i giocatori Leandro Chichizola, Enrico Delprato,Yordan Osorio, Lautaro Valenti,Woyo Coulibaly, Stanko Juric, Simon Sohm, Gennaro Tutino, Franco Vazquez, Cristian Ansaldi e Roberto Inglese. Mentre per la squadra del Como 4-3-1-2 è con Simone Ghidotti, Luca Vignali, Cas Odenthal, Matteo Solini, Nikolas Ioannou, Alessandro Bellemo, Daniele Baselli, Andrea Arrigoni, Cesc Fabregas, Alberto Cerri e Patrick Cutrone. Anche qui, i padroni di casa sono favoriti nei pronostici dei bookmakers che vale 1.70 su Bet365 e Snai. Su un pareggio o una vittoria del Como per Better parte dai 3.90 e 4.65. La sfida tra il Como ed il Parma si gioca Sabato alle ore 14.00 ed è possibile vederla su Dazn.
La partita Cagliari-Reggina
Anche Cagliari-Reggina è prevista per la giornata di Sabato sempre alle 14:00. Le due squadre infatti tornano a giocare in Serie B dopo tantissimi anni dove la formazione del Cagliari è la seguente 4-3-3 con i giocatori Boris Radunovic, Alessandro Di Pardo, Giorgio Altare, Elia Capradossi, Antonio Barreca, Antoine Makombou, Marko Rog, Nahitan Nandez, Zito Luvumbo, Gianluca Lapadula, e Vincenzo Millico. Per quanto riguarda la Reggina, la formazione è la seguente 4-3-3 con Federico Ravaglia, Niccolò Pierozzi, Michele Camporese, Riccardo Gagliolo, Gianluca Di Chiara, Giovanni Fabbian, Zan Majer, Hernani, Luigi Canotto, Jeremy Ménez e Rigoberto Rivas. Tra i pronostici, il Cagliari è quello favorito infatti la quota è 2.20 con Goldbet mentre per Over 2.50 e Betfair 2.10. La partita inoltre si può vedere su Sky Sport, canale 251 e in streaming anche su Dazn, Helbiz, NOW e su OneFootball.
La partita Spal-Sudtirol
La sfida ci sarà Sabato alle 14:00, dove la formazione per la Spal è la 3-4-1-2 con Enrico Alfonso, Raffaele Celia, Biagio Meccariello, Patryk Peda, Lorenzo Dickmann, Alessandro Murgia, Salvatore Esposito, Alessandro Tripaldelli, Fabio Maistro, Gabriele Moncini e Andrea La Mantia. Per la Sudtirol, la formazione è 4-4-2 con i giocatori Giacomo Poluzzi, Giovanni Zaro, Marco Curto, Andrea Masiello, Tommaso D’Orazio, Filippo De Col, Nicolussi Caviglia, Fabian Tait, Luca Belardinelli, Christian Capone e Raphael Odogwu. Per i pronostici, qui, la Spal è favorita con 2.15 con PlanetWin, mentre per la Sudtirol è 3.80 su 888Sport e 1.95 con Bet365. La sfida tra la Spal e la Sudtirol si può seguire su tutti i canali Sky Sport, Dazn, Now.
La partita Benevento-Pisa
Per la sfida del Benevento contro il Pisa, allo stadio Ciro Vigorito si comincia alle 14:00 di Sabato. Per la formazione dei toscani 4-3-2-1, ci saranno i calciatori Nicolas David Andrade, Arturo Calabresi, Hjörtur Hermannsson, Federico Barba, Pietro Beruatto, Idrissa Tourè, Adam Nagy, Marius Marin, Artur Ionita; Matteo Tramoni ed Ettore Gliozzi. La formazione per la squadra di Fabio Cannavaro invece è la 4-3-3 con Alberto Paleari, Gaetano Letizia, Riccardo Capellini, Christian Pastina, Edoardo Masciangelo, Nermin Karic, Pasquale Schiattarella,Ilias Koutsoumpas, Riccardo Improta, Antonino La Gumina e Daam Foulon. Riguardo ai pronostici anche qui, i padroni di casa sono i favorevoli, con 2.25 su Better, mentre i toscani con il giocatore Gliozzi è 3.50 per Sisal mentre un gol da entrambe le squadre è 1.90 su Bet365. La partita tra il Benevento e il Pisa si può seguire direttamente su Dazn, Sky Go o in streaming su Now.
La partita Cosenza-Frosinone
Per la partita del Frosinone contro il Cosenza, che si terrà sempre nella giornata di Sabato alle ore 14:00 i pronostici sono favorevoli invece per gli ospiti. Infatti per Better e Goldbet la quota è 1.93 e per l’Over 2.50, invece per Betfair 2.25. Le probabili formazioni per la squadra del Frosinone che ricordiamo è in testa alla classifica è la seguente: 4-3-1-2 con Stefano Turati, Ilario Monterisi, Fabio Lucioni, Luca Ravanelli, Gianluca Frabotta, Daniel Boloca, Luca Mazzitelli, Luca Garritano, Marcus Rohdén, Luca Moro e Samuele Mulattieri. Per il Cosenza la formazione invece è 3-5-2 con Michele Camporese, Andrea Hristov, Sauli Vaisanen, Luca Bittante, Rodney Kongolo, Luca Palmiero, Aldo Florenzi, Sanasi Sy, Giuseppe Caso e Gaetan Laura. La partita è visibile su Dazn, Sky Go, e in streaming tv su Now.
La partita Palermo-Modena
I siciliani giocano contro il Modena Sabato alle ore 14:00, ma ultimamente il Palermo fatica ad avere una vittoria. Per la formazione del Modena il mister ha messo a disposizione Riccardo Gagno, Antonio Pergreffi, Luca Magnino, Luca Tremolada, Diego Falcinelli, Tommaso Silvestri, Fabio Gerli, Marco Armellino, Paulo Azzi, Shady Oukhadda e Davide Diaw. Per il Palermo la formazione è con i giocatori Mirko Pigliacelli, Claudio Gomes, Jacopo Segre, Mattia Luigi Brunori, Francesco Di Mariano, Jeremie Broh, Ivan Marconi, Ionut Nedelcearu, Nicola Valente, Mladen Devetak ed Ales Mateju. Ma er i pronostici il Modena è quella più quotata che con Better è 2.20 mentre il Palermo a 3.50 con 888Sport, il pareggio invece è 3.40 con Betfair ed un gol di Falcinelli è 3.00 con Sisal. Anche qui la sfida si può vedere tramite Dazn, Sky Sport, Now e Sky Go.
La partita Venezia-Ascoli
La sfida Venezia-Ascoli, si presenta anch’essa Sabato alle ore 14:00 ed i veneziani non ottengono nemmeno loro come il Palermo ancora una vittoria da tempo. Per la formazione dell’Ascoli, l’allenatore ha puntato su Nicola Leali, Simone Pinna, Riccardo Brosco, Danilo Quaranta, Tommaso D’Orazio, Mirko Eramo, Andrea Danzi, Dario Saric, Abdelhamid Sabiri, Soufiane Bidaoui e Federico Dionisi. Per il Venezia, la probabile formazione è Alberto Pomini, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Giacomo Ricci, Luca Fiordilino, Anthony Taugourdeau,Youssef Maleh, Mattia Aramu, Sebastiano Esposito, Francesco Di Mariano. Sui pronostici dunque i favoriti sono i veneziani con Goldbet a 2.00 mentre l’Ascoli è 3.80 con Bet365, per un gol di entrambe le squadre invece è 1.90 Bet365. Anche questa sfida è visibile in diretta su Dazn, Sky Go e streaming su Now.
La partita Genoa-Brescia
La sfida tra Genoa e Brescia inizia Sabato alle ore 16:15, la formazione del Genoa è Adrian Semper, Silvan Hefti, Radu Dragusin, Mattia Bani, Stefano Sabelli, Milan Badelj, Morten Frendrup, Guven Yalcin, Mattia Aramu, Flip Jagiello e Massimo Coda. Invece per il Brescia è Luca Lezzerini Fran Karacic, Andrea Cistana, Davide Adorni, Matthieu Huard, Dimitri Bisoli, Van de Looi, Emanuele Ndoj, Giacomo Olzer, Stefano Moreo e Florian Ayé. Nonostante tutto nei pronostici dei bookmakers, il Brescia è favorito con1.54 su PlanetWin. Inoltre la diretta della partita s può seguire sia su Dazn, Sky Go, Sky Sport e Now per lo streaming.
La partita Cittadella-Perugia
La partita tra il Cittadella e il Perugia si gioca Domenica alle ore 16:15 dove la formazione degli umbri è con i seguenti giocatori: Stefano Gori, Filippo Sgarbi, Marcos Curado, Cristian Dell’Orco Tiago Casasola, Paolo Bartolomei, Gregorio Luperini, Edoardo Iannoni, Yeferson Paz, Federico Melchiorri, Luca Strizzolo, Federico Melchiorri. Per il Cittadella è Elhan Kastrati Alessio Vita, Romano Perticone, Santiago Visentin, Daniele Donnarumma, Nicola Pavan, Tommaso Cassandro, Valerio Mastrantonio, Ignacio Lores Varela, Mirko Antonucci e Giacomo Beretta. I bookmakers per i pronostici puntano sul Perugia che è favorita e che viene quotata a 2.35 con Goldbet, mentre per il pareggio è 3.10 con Snai. La sfida si può vedere su Dazn, Sky Go, Now, Sky Sport.