Mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20 al Teatro Stabile di Potenza è in programma lo spettacolo “Terroni si nasce, ed io lo nacqui…modestamente” con Paolo Caiazzo. L’evento è inserito nella rassegna di cabaret dell’associazione Sinergie Lucane.
Il noto attore napoletano, tra i comici più affermati di Made in Sud, proporrà monologhi, poesie, personaggi e canzoni, per uno spettacolo di divertimento e riflessioni sui pregi ed i difetti di noi “terroni”.
Nuovo appuntamento con il cabaret per l’associazione Sinergie Lucane che si appresta a chiudere l’anno con una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.
L’evento, patrocinato dal Comune di Potenza e nato dalla collaborazione con DLiveMedia, grazie al prezioso supporto della Banca Monte Pruno e dei partner (Art Restaurant, IL Diretto HOTEL, Tancredi Gioielli, Tendaggitenport, Labo Salute Chirurgia, IT consulent e PLS industries) avrà un fine solidale: sostenere la Boutique Solidale Santa Chiara di Potenza attraverso l’acquisto di abiti nuovi.