E’ disponibile sulle piattaforme digitali “Stanza dei diamanti”, il nuovo album dell’artista ferrandinese Mberto, nome d’arte di Angelo Dileo.
Il progetto è stato realizzato da Angelo Dileo e prodotto da Flavio Loponte.
L’intenzione era di creare un album R&B dalle sonorità dark, con sezioni ritmiche tipiche della musica anni 80′ e 90′ e linee melodiche romantiche, avvolgenti e, a volte, piuttosto aggressive.
All’interno del disco, composto da 8 tracce inedite, spiccano brani come “Chiedi di me”, molto romantica sia nella parte strumentale e sia per la lirica, e brani come “Senza un cuore”, decisamente più aggressiva e cruda.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE STANZA DEI DIAMANTI
Biografia di Angelo Dileo
Angelo Dileo è un artista classe 2001 residente a Ferrandina. Ha iniziato a fare musica all’età di 13 anni suonando la chitarra in varie band della sua città.
Nel 2018 ha deciso di intraprendere una carriera solista con l’aiuto del suo produttore Flavio Loponte.
Dopo aver sperimentato vari generi ha scelto l’R&B come suo genere definitivo. Nel 2022 ha pubblicato due album, “Il buio nella luce” e “Stanza dei diamanti”, due produzioni musicali molto diverse tra loro. “Il buio nella luce” contiene brani con sonorità più pop, “Stanza dei diamanti” ha uno stile musicale più dark.