La squadra del Parma vince contro il Brescia e chiude il 17° turno della Serie B. Per il club del Brescia invece una sola vittoria nelle ultime sette partite. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove troverai tutte le informazioni necessarie sui pronostici, strategie o quote offerte dai nuovi bookmakers che per saperne di più si può andare a verificare su casino online sicuri.
La partita Brescia-Parma
La sfida inizia con il Parma che domina fin da subito in campo, dove dopo qualche minuto arriva il gol di Franco Damián Vazquez, che però viene annullato perchè tocca il portiere Luca Lezzerini. Qualche minuto di gioco e ancora il gocatore Franco Damian Vazquez che non riesce però a raddoppiare poichè viene bloccato da Massimiliano Mangraviti. La squadra del Brescia si trova in difficoltà soprattutto nelle azioni d’attacco fin quando il gocatore Dennis Man tenta di sfiorare la doppietta con un bellissimo tiro da circa 40 metri dell’esterno offensivo, ma colpisce solo il palo. Un primo tempo dunque tutto della squadra del Parma che chiude in bellezza con i gol. Per avere gli aggiornamenti sullo sport del basket sui campionati Under 13 e 14 si può andare a leggere qui.
Il secondo tempo della partita Brescia-Parma
Nel secondo tempo della sfida, la squadra del Brescia tenta di attaccare e di prendere quell’occasione che si crea in campo con il giocatore Tom Van de Looi che mette dentro verso Florian Ayé, poi si vede anche il calciatore Enrico Del Prato che sbaglia il tiro dove la palla va a finire sulle spalle di Leandro Chichizola. L’allenatore Josep Clotet cerca dii fare dei cambi inserendo Jakub Labojko, Nicolas Galazzi e Flavio Bianchi, mentre il tecnico Fabio Pecchia invece toglie dal campo i calciatori Adrian Bernabé, Gennaro Tutino e Dennis Man. La partita nel frattempo prende una piega molto difficile poichè scende la nebbia in campo e i calciatori non hanno molta visuale, la squadra del Brescia tenta di far qualcosa ma il Parma non da nessun modo di andare oltre.
La vittoria del Parma
Poi in seguito qualche minuto di gioco ancora e arriva Stefano Moreo che con un colpo di testa tenta di fare un gol, ma sfiora il pareggio perchè la palla finisce sopra la traversa. Verso il finale della partita però, gli ospiti trovano subito raddoppio con il giocatore senegalese Mamadou Coulibaly che è bravo a servire Ange-Yoan Bonny, dove il francese è anche bravissimo a superare due avversari e mettere in rete il gol che tra l’altro è il primo del suo campionato. La partita finisce così con 2-0 per il Parma che ne esce vittorioso salendo a quota 26 punti, mentre il Brescia resta al 7° posto in classifica sconfitto.
La sconfitta del Brescia
Nonostante una partita difficile, la squadra del Brescia viene sconfitta ancora, ma questa volta sopratutto dalla voglia di riscatto del Parma. Questa per l’allenatore Josep Clotet è la seconda sconfitta casalinga consecutiva, una sfida che comunque il Brescia ha mancato anche delle grandi occasioni per segnare, ma che non è riuscita ad approfittare della giusta situazione che si era creata in campo. Nonostante tutto le due squadre abbiano iniziato la partita con molta attenzione, hanno dimostrato anche di essere stati a lungo in una fase di studio, ma il Parma tuttavia si è resa molto più furba e agile.