Nella serata della Befana, sono stati estratti i 195 biglietti vincenti della Lotteria Italia, tra i quali i cinque premi milionari.
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Bologna ed è stato venduto nella rivendita di via Isabella Andreini.
La dea bendata si è fermata di nuovo in Autogrill – segnala Agimeg – facendo vincere ad un fortunato giocatore romano il premio da 2,5 milioni di euro. Il biglietto è stato venduto infatti all’Autogrill Tiburtina Sud Oil, sulla tangenziale dell’A24 a Roma.
Doppio colpo vincente in autostrada, visto che anche il premio da 1 milione di euro è stato venduto sull’A1 Milano-Napoli, al km. 114.100, nell’Autogrill San Martino Grill a Parma.
Il premio da 1.500.000 euro è stato venduto invece nella rivendita di Piazza Giovine Italia a Roma, mentre quello da 2 milioni in via Palombarese 358 a Fonte Nuova.
Oltre ai premi di prima categoria, sono stati estratti 10 premi di seconda categoria, da 50.000 euro ciascuno ed altri 180 premi di terza categoria, da 20.000 euro ciascuno, di cui quattro in Basilicata. Un biglietto vincente da 20 mila euro è stato venduto nel Bar Tabacchi dei Fratelli Lisurici, in Via Dante 101 a Matera mentre gli altri tre risultano venduti a Policoro, Grumento Nova e Corleto Perticara.
Francesco Lisurici, titolare della rivendita di tabacchi di Matera, formula i migliori auguri al fortunato vincitore.