Il materano Salvatore Bellomo, classe 2009, è stato convocato dal 15 al 17 febbraio 2023 per un stage allo Juventus Training Center.
Bellomo è un attaccante in forza alla Daken Invicta Matera, società che continua a sfornare talenti per il calcio professionistico.
Grande soddisfazione per lo staff tecnico ed in particolare per il tecnico Damiano Andrisani che segue il giovane attaccante materano da oltre tre anni.
Luigi Taratufolo, direttore tecnico dell’Invicta Matera esprime soddisfazione per la convocazione di Salvatore Bellomo: “Siamo felici di dare questa opportunità al nostro atleta, che potrà vivere una esperienza calcistica così importante. Per raggiungere determinati obbiettivi serve, oltre all’indiscusso talento che il ragazzo possiede, una importante programmazione tecnica e organizzativa della società.
Confronti di livello con società professionistiche, tornei nazionali e internazionali, sedute di allenamento con una importante programmazione ricca di principi, aiutano i nostri campioni ad arrivare ad essere visionati da club di prestigio, la Juventus ovviamente con noi gioca in casa e noi ne siamo onorati”.
Michele Capolupo