Phibrilla, brand del grafico pubblicitario Peppino Barberio, porta a termine il rebranding di SassiLive con il “new logo” che dà vita alla “new Trottola”.
Dopo aver realizzato la Trottola che identifica “il sito +live” dell’informazione lucana Phibrilla ha avviato il rebranding di SassiLive con un font innovativo per “SassiLive” che richiama il mondo dei supereroi, online dal 9 gennaio 2023.
Il 24 gennaio 2023, nel giorno in cui si celebra San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, un’altra sorpresa firmata Phibrilla: online il nuovo logo di SassiLive.
L’iconica Trottola si presenta in una versione digitale ri-stilizzata, in sintonia con il nuovo stile grafico che identifica SassiLive nel mondo dell’informazione online.
New Logo, New Trottola.
SassiLive. Il sito +Live. La Trottola +Live
Michele Capolupo
Nella fotogallery il nuovo logo della Trottola e il grafico con la Trottola abbinata al nuovo font che identifica SassiLive