Piero Fassino è ritornato nel tardo pomeriggio a Matera per partecipare ad un incontro organizzato dagli iscritti del PD Matera nella sala conferenze dell’Hotel San Domenico a sostegno di Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
Al tavolo con Piero Fassino, il esgretario cittadino del PD, Luigi Gravela, il segretario provinciale PD Matera, Claudio Scarnato e la presidente dell’Assemblea provinciale PD, Beatrice Difesca.
E’ intervenuto, tra gli altri, Vito Lupo, coordinatore regionale della mozione De Micheli per l’elezione del segretario nazionale del PD.
Lupo ha sottolineato la grande partecipazione alle primarie che si sono svolte a Matera ed in particolare l’ottimo risultato della mozione De Micheli in Basilicata e nella città di Matera. Lupo ha ribadito il sostegno al candidato Bonaccini per le primarie del 26 febbraio invitando tutti i cittadini a partecipare a questa opportunità di democrazia partecipata che offre il PD per il suo rilancio a livello nazionale.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A PIERO FASSINO
La fotogallery dell’incontro (foto www.SassiLive.it)