Si è tenuta lunedì 13 marzo a Matera presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia l’Assemblea cittadina degli iscritti. A presenziare all’incontro, la segretaria cittadina dott.ssa Annamaria Guerricchio, il coordinatore regionale Piergiorgio Quarto, quello provinciale Augusto Toto ed il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Stefano Melodia.
L’incontro è stato occasione di confronto in vista dell’organizzazione cittadina dell’organo di partito. A breve saranno individuati i dipartimenti divisi in aree tematiche entro i quali ciascun iscritto potrà dare il suo contributo per aiutare i Consiglieri comunali Toto e Morelli nell’adempimento del loro mandato istituzionale per la Città dei Sassi.
Tra le altre cose, è stata espressa profonda soddisfazione per la campagna tesseramenti 2022, che si è tradotta nella formazione di un circolo più partecipato ed attivo.
Sono più di 200 i cittadini materani iscritti a Fratelli d’Italia, molti dei quali erano presenti ieri al primo di tanti incontri che da ora in poi coinvolgeranno il Partito dalla base.