L’ufficio Trasporti e Viabilità della Provincia di Potenza, ha emanato questa mattina un “avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento di servizi di ingegneria relativi alla progettazione ed esecuzione di di intervento di ispezioni, verifica, manutenzione, rinforzo, adeguamento e nuova realizzazione di opere strutturali (ponti, viadotti, sovrappassi, opere di sostegno, consolidamento, etcc.) delle strade di competenza della Provincia di Potenza”.
L’avviso è dedicato a prestatori di servizi di ingegneria e architettura (professionisti e società), raggruppamenti temporanei e consorzi stabili di società di professionisti.
Le modalità di partecipazione, la cui scadenza per la presentazione delle disponibilità è fissata alle ore 12.00 del giorno 18 Aprile 2023 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.provinciapotenza.it è possibile consultarle sul sito internet della Provincia di potenza, nella sezione ALBO PRETORIO>AVVISI .
Link di riferimento: https://edoc.publisys.it/edoc-files/view/files/6411a48436d1a00001c10943/PAP-00634-2023.pdf?guest=true