Confsal Basilicata: Giuseppe Labanca segretario provinciale Confsal Potenza, Marco Bigherati segretario provinciale Confsal Matera. Di seguito la nota integrale inviata da Gerardo de Grazia: “La Confsal sta crescendo e si sta ramificando ancora di più nei territori di Potenza e di Matera, questi i dati emersi durante i Congressi provinciali; dati che confermano l’ottimo lavoro svolto da tutta la Confederazione che viene premiata da un rapporto sempre più solido con i lavoratori.
Il benvenuto nella squadra a Giuseppe Labanca, dello Snals, che diventa segretario provinciale Confsal di Potenza, e Marco Bigherati, della Fials, che diviene segretario provinciale di Matera.
Come segretario Regionale, sono onorato di condividere il mio percorso con due persone competenti che ,hanno contribuito, rispettivamente, all’interno delle federazioni di appartenenza a far crescere la Confsal.
Lo Snals, la Fials e la Fismic, federazioni dei metalmeccanici dalla quale provengo, assieme alle altre federazioni sono realtà importanti in Basilicata, che rappresentano migliaia dì lavoratori.
Ora bisogna lavorare su tematiche che impatteranno in maniera pesante sulla nostra regione, PNRR, gap infrastrutturale e digitale, transizione ecologica, sanità e Automotive.
Dobbiamo costruire la Basilicata del futuro”.
Mar 15