Lunedì 3 aprile 2023 alle ore 16 nella sala Pasolini in via Sallustio a Matera è in programma il Consiglio Comunale di Matera in seduta straordinaria. La 2^ convocazione è in programma alle ore 16 di mercoledì 5 aprile 2023.
Di seguito i punti all’ordine del giorno.
1. interrogazioni:
A) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: “E’ stato affidato il servizio di manutenzione e conduzione per gli impianti elevatori di proprietà comunale?”.
B) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: “Servizio di bar e ristoro ubicato presso il tribunale di Matera ancora inattivo”
2. Mozione a firma dei consiglieri Toto e Morelli avente ad oggetto: “Valorizzazione e gestione del Castello Tramontano e delle chiese rupestri”.
3. Regolamento comunale per la cessione in proprieta’ delle aree concesse in diritto di superficie e per la rimozione del prezzo massimo di cessione e del canone massimo di locazione per le aree concesse sia in diritto di superficie sia per quelle cedute in proprieta’ – Approvazione.
4. Approvazione del regolamento per la disciplina del servizio automobilistico di trasporto pubblico di linea “Turistico – Commerciale” con bus scoperti.
La riunione si svolgerà esclusivamente in presenza.
Si comunica, infine, che viene garantita la pubblicità della seduta consiliare mediante trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube “Comune di Matera” e/o sul canale Facebook del Comune di Matera.