Martedì 11 aprile 2023 in prima convocazione alle ore 12.00 è in programma il Consiglio provinciale di Potenza con la la sessione di approvazione del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2023-2025.
Il Consiglio Provinciale di Potenza, è stato infatti convocato dal suo Presidente, Christian Giordano, per approvare il Documento Unico di programmazione 2023-2025, il piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio, il programma triennale ed elenco annuale delle opere pubbliche 2023-2025 ed esaminare la proposta di adozione del bilancio di previsione.
La proposta, a sua volta, sarà esaminata nella settimana successiva, dall’Assemblea dei Sindaci e quindi infine dal Consiglio Provinciale per la sua discussione ed approvazione.
All’ordine del giorno, infine, figura l’esame della mozione del Gruppo Consiliare del Partito Democratico, primo firmatario Antonio Rizzo, su “Schema di disegno di legge disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a Statuto ordinario”.