Giunta Bennardi Ter al Comune di Matera, PSI: “Ringraziamenti agli assessori Ferrara e Lomurno, auguri ai nuovi assessori Amenta e Mazzone”. Di seguito la nota inviata dal gruppo consiliare PSI Matera.
Un entusiasmante viaggio fatto di impegno, disponibilità ed attenzione alle esigenze del territorio e della comunità ha caratterizzato la partecipazione degli assessori Michelangelo Ferrara e Sante Lomurno in seno all’Amministrazione Bennardi.
In quindici mesi di mandato, la loro presenza nell’Esecutivo Comunale è stata infatti scandita da un lavoro continuo, che ha garantito il raggiungimento di numerosi ed importanti obiettivi a beneficio della Città ed ha assicurato opere e servizi in settori particolarmente strategici quali sono appunto quelli dei Lavori Pubblici, della Sicurezza e della Mobilità sostenibile.
Risulta quindi doveroso esprimere loro un sentito ringraziamento per il lavoro assicurato, nello svolgimento del quale Ferrara e Lomurno non hanno mai fatto mancare la loro presenza ed il loro impegno in ogni fase della vita pubblica ed amministrativa, rendendosi sempre disponibili sia nei confronti di tutti i consiglieri comunali che per gli stessi cittadini.
Nella consapevolezza di essere una squadra al servizio della Città, i due assessori lasciano il loro impegno in Giunta Comunale, ma non in seno al nostro schieramento politico, ove siamo certi di poter attingere dal loro esempio la più concreta testimonianza dell’attuazione dei principi di equità, trasparenza e merito nell’espletamento del mandato amministrativo .
A loro va, pertanto, il nostro più sincero ed accorato ringraziamento; a coloro che vi subentrano, Angela Mazzone e Massimiliano Amenta, l’auspicio di un lavoro fruttuoso.