Grazie alla disponibilità del Comitato Festa della Bruna la finale di Euro 2012 tra la nostra Nazionale di calcio e la Spagna, prevista per domenica 1° luglio 2012 alle ore 20.30, sarà trasmessa sul maxischermo di Piazza Vittorio Veneto già predisposto per la diretta della Festa Patronale Maria SS. della Bruna.
“Ci è sembrato giusto –hanno affermato il Sindaco Salvatore Adduce e l’Assessore allo Sport Sergio Cappella- dare la possibilità agli sportivi materani di ritrovarsi in piazza per assistere tutti insieme a questo importante evento, un “rito collettivo” che unisce tutti gli italiani al grido di “Forza Azzurri!”.
Giu 30
Una protesta : nn e’ possibile che ieri sera c’e stato un concerto in piazza San Giovanni che e’ durato fino alle 2 di notte; la gente il giorno dopo lavora , si sveglia presto.Andate sotto la casa del sindaco o di colui che da’ questa autorizzazioni a suonare la “pizzica”.VERGOGNA amministrazione incivile degna del terzo mondo
La prossima volta chiama i Carabinieri.
bravo, bravo,gia matera è una citta che dorme poi nn permettiamo di fare dei concertini “estivi”ma che c….. di gente di m…….che siete!!!!!!!!!! chiamate i carabinieri………….bravi bravi non cresceremo maiiiiiiiiiiiii
che l’amministrazione non conta ci stà………ma il consiglio che ti do è…… cambia casaaaaaaaaaa vattene giu alla martellaaaaaaa cosi ti dara soltanto fastidio la serata della capriata……….facciamo crescere questa cittaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ——ma a te non interessa perchè un lavoro già ce l’hai……………………
ottima iniziativa, solo che quel maxi schermo mi sembra più mini che maxi e secondo me è posizionato male rispetto alla piazza. si trova infatti proprio davanti agli ipogei quindi ce poco spazio per le persone a mio avviso.
com l’iniziativa mi piace
e me lo chiamate maxi schermo quello?
si lo chiamiamo maxi schermo……se nn ti piace e ne vuoi uno piu grande l’anno prossimo inizia a contribuire anche tu per la festa………oppure vai in qualche locale spendi una consumazione e vidt la patit e fa aggira l’economjjjjjjjjj semb polemic fascittttttttttttt e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si.. con l’orchestra che ti suona a fianco al “maxi”schermo…. MHA!!!
Guardate che il maxischermo lo montano oggi. E’ uno dei tre sul quale sarà trasmessa domani la festa e che per l’occasione sarà utilizzato per la partita. E’ enorme. Abbiate Fede!
Ho tifato Spagna, si vede?
alcune volte bisogna pensare a cose più serie no a sventolare le bandiere…per poi ritornare nella merda il giorno dopo…bisogna pensare al lavoro che a Matera manca è a quei stabilimenti abbandonati…dove potevano vivere tante famiglie materane…diamoci una mossa che il futuro a Matera MANCA….