La società Hydrosport si riconferma campione regionale di nuoto per le categorie esordienti A ed B nel campionato primaverile, risultato già ottenuto nella fase invernale della competizione. Questi risultati indicano la continua crescita sportiva degli atleti.
Grande soddisfazione per i tecnici Andrea Porfidio e Michele Caruso che guardano con ottimismo al futuro di questo movimento, con la speranza di raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi. Ricordano infatti i due allenatori che gran parte del gruppo è così giovane da mantenere la categoria anche per il prossimo anno, dato che fa intravedere importanti margini di miglioramento.
La stagione sportiva della Hydrosport segna diversi traguardi, oltre alla vittoria dei due campionati, i giovani atleti hanno guadagnato il podio anche al I meeting della città di Melfi, momenti quindi da incorniciare.
Nel frattempo il gruppo continua a lavorare per l’imminente metting nazionale di Scanzano Jonico di metà Giugno e per cercare di piazzare il maggior numero di atleti nella rappresentativa Lucana che si confronterà al trofeo delle Regioni (sempre a Scanzano Jonico) con le altre rappresentantive di tutta Italia.