Stefania Polese (Segretaria provinciale Lega di Potenza): “Nominati il vice segretario provinciale ed il responsabile organizzativo”. Di seguito la nota integrale.
“Come anticipato la scorsa settimana, sto procedendo alla strutturazione della Lega Provinciale di Potenza.
A ricoprire il ruolo di Vicesegretario Provinciale sarà Rocco Baccellieri, militante della prima ora e persona dalle spiccate qualità umane e politiche.
Per quanto riguarda l’aspetto organizzativo, dalle sezioni fino al corretto svolgimento di tutte le iniziative e attività del partito ci sarà l’Avv. Vincenzo Margiotta in veste di Responsabile Organizzativo Provinciale. Vincenzo ha già dimostrato, sul campo, le sue capacità e la sua affezione al partito e alla squadra.
Conosco bene le competenze e la passione politica di entrambi. Auguro loro di poter lavorare al meglio, come hanno sempre fatto, anche con questi nuovi incarichi. È il percorso di costruzione del partito che avevamo promesso e al quale stiamo lavorando senza sosta, per arrivare pronti ai prossimi appuntamenti elettorali e riportare la politica dove merita di stare: al centro delle comunità”.