SASSILIVE ANTICIPA LE PRIME MOSSE DI MERCATO DEL MATERA ALLE ORE 14.14
Le indiscrezioni di SassiLive sono state confermate: Genchi non è più un giocatore del Matera. Il rapporto con la società biancoazzurra si è definitivamente incrinato domenica scorsa dopo l’espulsione rimediata dopo il raddoppio del Francavilla ma non sono state certamente le due giornate di squalifica a determinare il taglio del giocatore più prolifico a disposizione di mister Giusto. E’ vero, otto delle undici reti segnati, sono state messe a segno in Coppa Italia ma se la stagione biancoazzurra non è ancora fallimentare il merito è proprio dell’attaccante scelto da Giusto per fare coppia con Albano. Adesso naturalmente ci saranno coloro che rimpiangeranno un giocatore come lui ma se arriverà entro le 19 l’annuncio di un valido sostituto il fantasma di Genchi non potrà più aleggiare in casa biancoazzurra. SassiLive aveva anche preannunciato la possibilità di un taglio del difensore Catalano. A quanto pare anche questa notizia non era infondata visto che i soliti bene informati danno per certo l’accordo raggiunto con il difensore centrale Gaetano Avolio, ex Aversa Normanna (II Divisione), in questa stagione in forza al Monterotondo (Serie D girone G). 29 anni da compiere il prossimo tre gennaio, Avolio è alto 1,82, pesa 77 chilogrammi, è napoletano ed è cresciuto calcisticamente proprio nel settore giovanile azzurro. Questa in sintesi la carriera del difensore Gaetano Avolio. In partenza oltre a Genchi e Catalano, anche gli under Milzi e D’Amanzo. Su SassiLive gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in entrata e in uscita entro le ore 19.
2001-2002 PALMESE C2 2 –
2002-2003 GLADIATOR C2 3 –
2003-2004 NAPOLI B 0 –
2004-2005 ARIANO IRPINO D 15 2
01/2005 MELFI C2 3 –
2005-2006 AVERSA NORMANNA D 25 2
2006-2007 AVERSA NORMANNA D 22 –
2007-2008 SANGIUSEPPESE C2 2 –
10/2007 AVERSA NORMANNA D 24 –
2008-2009 RENATO CURI ANGOLANA D 7 1
12/2008 AVERSA NORMANNA C2 8
2009-2010 MONTEROTONDO D 7
In anteprima pubblichiamo su SassiLive l’intervista realizzata a Giuseppe Genchi dal collega Carlo Abbatino giovedì 17 dicembre alle ore 15.
Genchi è sereno quando viene raggiunto al telefono da Carlo Abbatino e spiega perchè ha lasciato il Matera. “Ci sono state delle incomprensioni e la società ha deciso di interrompere il rapporto.
“Che intende per incomprensioni? “Qualcosa c’è stato, qualcosa che non voglio dire e posso anche dire che si poteva evitare di arrivare a questo punto. Ma la società ha deciso così e ho accettato questa decisione con professionalità, per evitare un rapporto freddo in futuro.”
L’interruzione del rapporto è in conseguenza delle due giornate di squalifica? “No, martedì scorso il presidente Perniola mi comunicato che la società pur sapendo che la decisione di rinunciare alle mie prestazioni andava contro la tifoseria, sarei dovuto andare via”.
Rispetto alle voci che un mese fa accostavano Genchi alla Casertana ci sono conferme? “Ci sono tante altre alternative molto ambiziose e devo ancora valutare. Sto aspettando perchè potrebbe arrivare una offerta da una squadra di categoria superiore.”
C’è un procuratore che sta lavorando in tal senso. “No, ci sono persone di fiducia”.
Come ricorderà la sua esperienza a Matera? “Come ambiente mi sono trovato benissimo. Se ci sarà la possibilità per tornare non ci saranno problemi da parte mia. A Matera ho avuto un buon rapporto con tutti e penso di aver dato poco a livello personale, avrei potuto dare di più, anche se ho cercato sempre di dare il massimo.”
Lei ha portato il Matera avanti in Coppa Italia. “Sì, sono contento ma siamo in semifinale non solo per merito mio, ho contribuito come tutti i miei compagni.
Come è stato il rapporto con mister Giusto? “E’ stato un rapporto padre-figlio. Il mister non c’entra nulla con questa decisione e non poteva fare nulla per evitare il mio divorzio. Lui mi ha portato a Chieti lo scorso anno e mi ha dato la possibilità di dimostrare tutto il mio valore e il rapporto con l’allenatore si è rafforzato ancora di più quest’anno.”
Con Diego Albano come è andata? “E’ stato un rapporto speciale, senza egoismo. Diego è una persona particolare, ama il dialogo, è una persona tranquillissima e umile”.
Il suo rapporto con la società? “E’ meglio credere a gente che non ti prende in giro ma ti parla in faccia. La società me lo ha detto chiaramente che sarei dovuto andare via e ho apprezzato questo gesto. Il Matera è una delle poche società che paga puntuali gli stipendi. Io amo la sincerità diretta e martedì quando sono arrivato a Matera per la ripresa degli allenamenti il presidente Perniola mi ha riferito la decisione.”
Chi verrà al posto di Genchi: “Non so quali sono i giocatori liberi, però deve essere una persona che deve adattarsi al Matera. Sono dispiaciuto di essere andato via per i tifosi e per il gruppo. Io avevo portato allegria all’interno dello spogliatoio soprattutto a favore dei ragazzi che facevano fatica a scendere in campo e a loro dico che non devono perdere la fiducia. Al Matera ho dato tutto con amore e partecipazione e con gli altri ragazzi abbiamo creato un gruppo forte.”
Secondo Genchi quale sarà il campionato del Matera? “Il campionato per il Matera non è chiuso. La mia esperienza con il Chieti insegna. Abbiamo fatto 42 punti in 17 partite e siamo arrivati in zona play-off.”
Al Matera ora cosa manca per rilanciarsi? “Se smantellerà questa squadra potrà acquistare altri giocatori in quanto il campionato è aperto e dovranno continuare a crederci.”
Per la Coppa Italia? “Adesso bisogna dimenticare la Coppa Italia e pensare solo al campionato. Per la Coppa Italia sono convinto che il Matera ha ottime possibilità per vincerla, io sarò vicino e tiferò per il Matera.”
Chi vuole salutare? “Ringrazio la tifoseria che mi è stata vicina in questi mesi. Voglio dire anche che ho vissuto un grande rapporto con il massaggiatore Pasquale Smaldone. Ci siamo salutati e io quasi piangevo, è una persona eccezionale e farei di tutto per non perdere la sua amicizia”.
Michele Capolupo in collaborazione con Carlo Abbatino.
Genchi è stato raggiunto nuovamente al telefono da Carlo Abbatino in mattinata per fare chiarezza sulle sue dichiarazioni inserite su Facebook, che probabilimente sono state decisive per la rescissione del contratto.
Un sito di Molfetta annunciava che la società del Molfetta l’aveva contattato. L’accordo è stato raggiunto? “E’ vero, mi hanno contattato ma non c’è stato nessun accordo, anche perchè potrei trasferirmi in una squadra di serie superiore”.
Un quotidiano locale ha fatto riferimento alla frase scritta sulla bacheca del suo profilo registrato su Facebook. Pare che lei abbia scritto “Mi hanno preso per il ….” riferendosi alla società del Matera. Conferma questa frase? “E’ una frase detta così per dire anche perchè su Facebook c’è uno spazio dove posso scrivere quello che ritengo opportuno. Forse è stata questa frase che ha indotto la società a rescindere il contratto con me. Voglio precisare che su questa frase scritta su Facebook la società ha compreso la mia buona fede e con i dirigenti del Matera ho conservato un rapporto tranquillo e sereno. E voglio ribadire ancora una volta che a Matera sono stato sempre trattato bene”.
COMUNICATO UFFICIALE DEL MATERA DIFFUSO ALLE ORE 20.
Allo scoccare delle ore 19 di quest’oggi, termine ultimo stabilito dalla Lega Dilettanti per gli eventuali trasferimenti e per l’inserimento di atleti nella lista di svincolo, il Matera ha reso noti i nominativi di chi lascia il sodalizio biancazzurro. Inseriti nella lista di svincolo, oltre al portiere Nicolas Cottet ed al difensore Alejandro Palladino, come noto dalla scorsa settimana, anche altri 7 atleti della prima squadra più due della Juniores. Svincolato Giuseppe Genchi, attaccante classe 1985, lascia il Matera anche l’under Omar D’Amanzo, esterno sinistro basso del 1991, trasferito a Grottaglie; inseriti nella lista di svincolo anche Raimondo Catalano, esperto difensore classe 1974, Eugenio Salemme, centrocampista esterno destro nato nel 1991, Antonello Carità, difensore del 1992, Vincenzo Milzi, difensore classe ’91, e Mariano Mirabelli, portiere del ’90 rivistosi in campo nell’ultimo periodo. Insieme a questi atleti della rosa della prima squadra, lasciano il sodalizio biancazzurro Alessandro Ippolito, difensore centrale 1991 ceduto a titolo definitivo al Castellana di Eccellenza Pugliese, e Lorenzo Zaccaro, seconda punta anche lui del 1991, ceduto in prestito per un anno al Miglionico Calcio di Promozione Lucana, entrambi membri della Juniores. Questi gli atleti in uscita ma la dirigenza materana è ora ovviamente vigile sul mercato ed a breve renderà noti anche i nomi dei volti nuovi del Matera 2009/2010 per una rosa che sarà rapidamente rinforzata.
genchi non mi ha mai convinto del tutto ma mi sembrava comunque una pedina fondamentale…..e mò???
Genchi è andato via????? Ma questi sono proprio impazziti!!!!! Ma come si fa a mandare via un giocatore che secondo me è importantissimo in attacco. Ora ci manca solo l’esonero di Giusto…
nn ho parole x definire qst decisione della società :X
mo nn iniziamo mica mica a dire stronzate.. se Genchi è andato via,qualcosa sarà successo (forse anke qualcosa di livello “umano”) nn credo ke la società di suo volere ceda una pedina del genere solo x fare “mercato”,quindi iniziamo a kiederci cosa davvero abbia fatto Gechi da meritarsi l allontanamento!
NON CONOSCO AVOLIO, MA HA RESCISSO IL CONTRATTO CON IL MONTEROTONDO, SERIE D COME NOI, DOVE QUEST’ANNO HA GIOCATO 7 GARE. SUL CASO GENCHI, DICO SOLO CHE ERA NELL’ARIA. MI AUGURO CHE IL SUO SOSTITUTO SIA ALMENO ALLA SUA ALTEZZA.
Il reparto offensivo era l’unica cosa che funzionava bene! Perchè tagliare Genchi????
Questa dirigenza è proprio strana!
Meno male che il calcio è solo un gioco e loro giocano con i loro soldi!!!
ragazzi io non scrivo sempre su questo portale, ma ogni tanto dico la mia…oggi in merito alla cessione dell’unico giocatore forte della squadra, posso finalmente affermare che questa società vuole affossare il matera e ha preso in giro i tanti tifosi che hanno creduto in loro, con programmi impossibili da realiare con questo scandalo di squadra…Ma vorrei capire come si fa a mardare via l’unico giocare che ha fantasia che nonostante qualche giocata solitaria ha partecipato a circa il 90% dei goal di albano… QUESTI SONO PAZZI E INCOMPETENTI!!
come diceva jim morrison è la fine!!!
hanno lasciato andar via il più forte giocatore che avevamo in rosa.
E’ UNA VERGOGNA!!!
la prossima ad andar via spero sia la società al completo, tanto di questo passo non si va da nessuna parte.
Ho appena visto la questione Genchi e secondo me la rottura dovuta alla squalifica e’ solo una scusa.
Per me ce dell’altro…
Speriamo in un altro attaccante degno della bravura di Genchi
Forza Matera
O hanno preso un fenomeno lì davanti…o siamo nella ca**a peggio di prima 🙁
ke centra la società? se nn sapete i motivi nn fiatate,invece di tirare m….sulle spalle della gente!!
…ma tu sei sicuro che la me..a non sia arrivata sulle spalle di Genchi, invece???
Non esageriamo ………
che Genchi andava via lo sì sapeva ….
ATTENDERE PREGO !!!
…beh..non solo con i loro soldi…
Aspettiamo ancora un pò prima di dare i giudizi definitivi. In fondo abbiamo avuto pazienza fino ad oggi. Per ora sappiamo solo che è andato via il calciatore più tecnico che avevamo in rosa (dove è andato?), anche se come disciplina non era il massimo. Probabilmente ha influito anche quello che ha detto qualche domenica fa fuori dagli spogliatoi, sulla necessità di almeno 4/5 pedine. Attendiamo il nome del suo sostituto e poi ci “SFOGHEREMO” a volontà.
VISTO??!!…Genchi è andato via perchè non si è trovato a meraviglia…adesso capire dove sono le responsabilità è arduo compito…anche se lui ha raccontato qua e là un pò di cosette, come si apprende da varie farfalline in giro…ma nel contempo, per quello che ho notato personalmente, di sicuro il suo carattere è dotato di certo un temperamento… non sono tanto sicuro che arriverà un sostituto…aspettiamo…
[quote=MateranStyle]ke centra la società? se nn sapete i motivi nn fiatate,invece di tirare m….sulle spalle della gente!![/quote]
MateranStyle se la sai la motivazione diccela perkè io credo ke qua la gente si sia un po’ rotta di prenderselo sempre in quel posto ogni anno 🙁
Quando fai così, confermi a tutti di essere della Dirigenza. Quindi facci qualche nome in entrata.
invece di mandar via giocatori indecenti qui si mandano via i migliori.ora mandate via anche Albano cosi anche quest’ anno vincerete la palma della migliore società di calcio italiana……..INCOMPETENTI!!!!!!!!anzi meglio CIUCCI E PRESUNTUOSI!!!!!!!!
ma qule m…è una società di incompetenti.tranne chi mette i soldi…
Era meglio che Genchi avesse raccontato i veri motivi di questa rottura con la società. Non è possibile perdere il secondo cannoniere della squadre. E adesso chi arriverà? Un pincopallino qualsiasi o giocatori finiti come Vadacca o Insanguine????
P.S Non è possibile soffire le pene dell’infero con questa pseudo dirigenza del cavolo………che domenica dopo domenica svilisce la maglia bianco-azzurra
ci siamo un pò rotti di aspettare.sono anni che aspettiamo….può darsi che segui il Matera solo da poco tempo ecco perchè parli così.
io non so i motivi della cessione di genchi,ma sicuramente era il più forte giocatore della rosa,e la società doveva fare di tutto per trattenerlo.purtroppo l’incompetenza dei dirigenti chiave diventa sempre più palese.ecco a cosa serve il direttore sportivo in una squadra.CIUCCIONI INCOMPETENTI……
quando a detto quelle cose,vicino a se c’era l’infame di Martinelli!!quello ke ha fatto andar via Marsico e Chisena!!….ma è lui ke deve andare via!!!un appello al mister:”cn l’arrivo di Avolio,fai fuori a Martinelli!”
non l’ho mai fatto ma domenica contesterò la società dall’inizio alla fine.il calcio non è il vostro mestiere.al patron dico solo di cambiare i dirigenti il prima possibile o non si va da nessuna parte!!!!!!!
ahaha si sono della dirigenza,vero capolupo?? 😆
Cmq ripeto ke una dirigenza nn si va a privare di un giocatore del genere così senza motivo,qualcosa ci sta sotto.. quindi è inutile prendersela a male,anzi speriamo ke sta incomprensione si possa risolvere,data la piena disponibilità di Genchi!
Sono molto dispiaciuto perchè Genchi, pur con qualche eccesso di solismo, era una figura importantissima per l’attacco, spesso ha duettato alla grande con Albano oltre ad essere uno dei giocatori più tecnici e fantasiosi della squadra.
Non mi esprimo sulla scelta perchè non ne conosco la vera ragione, ma mi limito ad osservare che se i motivi non sono nè tecnici, nè tattici, nè di incompatibilità nello spogliatoio, allora è una scelta profondamente sbagliata.
Sono anni che il mercato di dicembre ci riserva SEMPRE amarissime sorprese… 🙁
Materan Style, non prendertela, sto solo cercando di sdrammatizzare una situazione che è diventata paradossale. Comunque a parte la tua appartenenza alla Dirigenza sulla quale possiamo scherzare, ti dico che ci si può certamente privare di un calciatore tipo Genchi, per il solo motivo di ridurre i costi degli ingaggi e senza nessun altro motivo. Finora alle 17,22 del 17/11/2009 hanno ceduto Genchi e non lo hanno certamente rimpiazzato con Moscelli o gente simile che guadagna di più. Inoltre non c’è stato nessun comunicato ufficiale sul sito del Matera, mentre quello della Casertana (guarda caso!!!!) parla di Genchi come calciatore in uscita del Matera. Vedremo.
Se la Società dovesse sostituire Genchi con un tipo Moscelli (nomino sempre lui, perché nel suo ruolo lo ritengo tra i più forti in assoluto) o simili mi sta bene. Ma se dovesse prendere uno più scarso. Allora credo che la Società abbia il dovere morale di spiegare pubblicamente le motivazioni di tale scelta, qualunque essa sia, tecnica, economica o altro.
IO ci azzecco più di te …
chiedi a IDOL !!!
… può darsi che avevi il muco al naso
quando io “andavo” in trasferta …..
p.s. dico di attendere un paio d’ore non un paio di anni !!!
La società è libera di tagliare i giocatori. Detto questo se taglia un elemento di valore come Genchi e vuole dimostrare di puntare alla C2 deve prendere un elemento almeno di pari valore.
Ci sarà anche un big dietro la scelta di rompere con Genchi come sostiene Giuseppe 78 ma io mi chiedo, perchè cambiare un giocatore che insieme ad Albano Martone Leta Logrieco e poco altro funzionava? Perchè? Aspettiamo qualche ora e vediamo se saranno critiche feroci o tarallucci e vino. Di sicuro se mandano via Genchi e non prendono uno di pari livello (penso a gente come Moscelli Sarli Cosa Sibilli Manzo), cosa che mi sembra parecchio difficile visto che questi sono tutti occupati, iniziamo a fare la danza per salvarci, anche perchè questo Avolio mi sembra un secondo Bartoli, dietro ci serviva di uno proveniente dai professionisti per addrizzare la situazione…SPERO DI SBAGLIARMI..
ma qui nn si tratta di ridimensionamento,altrimenti lo avrebbe detto lo stesso Genchi,è successo qualcosa a livello di rapporti tra lui e la società,”incomprensioni”! Daltronde fin quando saremo in questa categoria,i giocatori saranno sempre liberi di svincolarsi,senza dover rispettare qualsivoglia contratto!
ma quale motivo??? il motivo della cessione di genchi non lo sapremo mai, come non abbiamo saputo mai nulla su rebesco e su tutte le altre trattative da quando è arrivata questa società. tutto top secret, roba di spionaggio. rassegnamoci, uno così non si deve mandar via x nessun motivo, tranne se lo vuole acquistare il real madrid a 100 milioni di euro[quote=MateranStyle]ahaha si sono della dirigenza,vero capolupo?? 😆
Cmq ripeto ke una dirigenza nn si va a privare di un giocatore del genere così senza motivo,qualcosa ci sta sotto.. quindi è inutile prendersela a male,anzi speriamo ke sta incomprensione si possa risolvere,data la piena disponibilità di Genchi![/quote]
Non iniziamo a dire cazzate!!! Genchi voleva rimanere è la società che lo ha tagliato, che c’entra che i giocatori possono svincolarsi?
Sono le 18 e 59 e 30 secondi 😯
ora abbiamo bisogno di kiarimenti visto ke erano 10 anni ke nn avevamo un calciatore delle qualità di giuseppe genchi!!!! ORA NON VENITEMI A DIRE CHE ALBANO NON SERVE PERKE’ DIEGO SENZA GENCHI NON SEGNAVA 10 GOL ERANO UNA BUONA COPPIA IN AVANTI!!!! STO MALEDICENDO IL GIORNO KE MI SN ABBONATO,ILLUSO DALLE AMICHEVOLI E DALLE BELLE GESTA DI UN BUON GIOCATORE PER GIUNTA MANDATO VIA!!!! MI AVETE STANCATO!!!!
Tutta Matera, ormai, sa le motivazioni dell’allontanamento di Genchi(versione società), motivazioni disciplinari e di scorrettezza…vorrei sentire la campana del calciatore a proposito…mah…ma se le motivazioni circolanti fossero fondate, rimane comunque il fatto che loro(la società) stanno brancolando nel buio, non so se deliberatamente o per incapacità…aspetto con ansia di essere smentito da loro…altrimenti, prepariamoci a vedere De Vecchis(con tutto il rispetto per il valido under) al fianco di Diego. Se non mi sbaglio(ma spero di si!!!), se le cose andranno come ho detto vorrà dire che loro non hanno le palle….e sarà il caso di tirarle noi fuori le palle…in quel caso io MI DISSOCIO TOTALMENTE E DIRO’ BASTA ALLE PRESE PER IL C…, PADRONI O NON PADRONI, SOLDI LORO O NON SOLDI LORO….BASTA CON LE CHIACCHIERE!
Concordo uno così non bisognava mai farlo andare via…
il matera ha preso un portiere under dalla pescatori ostia e…..ceduto genchi che era il migliore!!!! GRANDI!!!
Idol non ci scaldiamo aspettiamo un altro pò, se Genchi non dovesse essere rimpiazzato io proporrei solo una cosa: DOMENICA GRADINATA VUOTA E STRISCIONI DI CONTESTAZIONE A QUESTI INCOMPETENTI, BASTA CON LE UMILIAZIONI!
centra,xkè volevo vedere se Genchi aveva un contratto professionistico ke durava 3 anni,col cavolo ke lo mandavano via.. altrimenti avrebbero pagato anke la rescissione,al massimo lo avrebbero venduto!
Non credo ke Perniola martedì mattina si è alzato e ha detto: “bah abbess oggi mando via genchi..”
zorro poki anni fa avevano Galeano 😆
mmmhh Digiannatale 😀 Neroni :whistle:
e soprattutto a centrocampo cera un baby Marsico e un certo Rubino :dry:
Francamente alla notizia della partenza di Genki resto basito 😯 …l’unico vero grande attaccante di razza, dopo anni di nulla, ci lascia 🙁 .. tutti aspettavamo i colpi di fine mercato e cosa succede 😯 ?? un colpo in testa lo prendono solo i tifosi biancazzurri..va via uno dei pochi fuoriclasse ke avevamo…xò c’è qualcosa ke nn quadra :whistle: ..i punti sicuri di questa situazione sono ke:
1) il ns patron stravedeva x questo giocatore;
2)nell’intervista lui dice ke a Mt era tutto bello..l’ambiente, il mister, il compagno di reparto(Albano)il massaggiatore;
3)il motivo della sua partenza nn è possibile saperlo;
4)essendo ormai un ex poteva dire tranquillamente la verità!
Se 2+2 fa 4 sto iniziando a pensare ke sia stato il giocatore a kiedere fortemente di andare via..e la sua espulsione di domenica (già sapendo ke la sua esperienza a Mt era finita)ne è la riprova. Il problema di questo malumore della piazza è ke questa società nn PARLA, NoN COMUNICA MAI con i suoi tifosi!!!A questo punto spero ke si riesca a trovare un valido sostituto anke se, a meno di miracoli, la vedo davvero difficile 🙁 ..poveri Noi..quanto ancora dobbiamo soffrire x questi amati colori BIANCO AZZURRI!
a digiannatale non nominarmelo!!! ricordi cosa combinò a melfi???? poi galeano era suo parente….(a buon intenditore….) LASSAM STA L’UNICO KE HO NEL CUORE E’ IL MIO AMICO ALBERTO MARSICO
si ma di Digiannatale mi ricordo anke le discese sulla fascia e la miriade di assist,di Galeano mi ricordo anke ke saltava l uomo SEMPRE e le punizioni le metteva dentro anke quasi da centrocampo (gol nel derby contro il Pz)
[url]http://molfettalive.it/sport/news.aspx?idnews=10947[/url]
Sono sette gli svincolati. PERO’……………………..LA SOCIETA’ E’ VIGILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SUL MERCATOOOO!! :woohoo: :woohoo: .
OK ora possiamo stare tutti piun tranquilli:p
Società vigile sul mercato? Come 15 giorni fa?
Se è vero che Genchi va al Molfetta sono contento almeno non mi farà effetto vederlo contro di noi e sopratutto mettere la palla alle spalle del nostro portiere.
Che delusione averlo mandato via 🙁 🙁 🙁 🙁
GENCHI AL MOLFETTA!!! RAGAZZI IL POTERE DEI SOLDI E’ ENORME!!!! PENSATE CHE IL MOLFETTA HA PRESO ANCHE INGROSSO EX BARI CHE CLASSE 1982!!!!! LA MONEEEEEEEETTTTTTTTT COMANDA!!!
SI OK ANKIO RICORDO DEI BEI MOMENTI MA SUL PIù BELLO A MELFI QND DOVEVAMO VINCERE SI FECE CACCIARE DOPO 10MINUTI ££££££QUANTI ERANO?£££££££ POVERI NOI!!!
lo vedrai il prossimo anno!!! SEMPRE IN SERIE D CON IL MOLFETTA 😯
MATERA, 17 Dicembre 2009 – Allo scoccare delle ore 19 di quest’oggi, termine ultimo stabilito dalla Lega Dilettanti per gli eventuali trasferimenti e per l’inserimento di atleti nella lista di svincolo, il Matera ha reso noti i nominativi di chi lascia il sodalizio biancazzurro. Inseriti nella lista di svincolo, oltre al portiere Nicolas Cottet ed al difensore Alejandro Palladino, come noto dalla scorsa settimana, anche altri 7 atleti della prima squadra più due della Juniores. Svincolato Giuseppe Genchi, attaccante classe 1985, lascia il Matera anche l’under Omar D’Amanzo, esterno sinistro basso del 1991, trasferito a Grottaglie; inseriti nella lista di svincolo anche Raimondo Catalano, esperto difensore classe 1974, Eugenio Salemme, centrocampista esterno destro nato nel 1991, Antonello Carità, difensore del 1992, Vincenzo Milzi, difensore classe ’91, e Mariano Mirabelli, portiere del ’90 rivistosi in campo nell’ultimo periodo.
Come mai in 1 anno dell era Nicoletti si è messo su uno squadrone (arrivati 2°)e ora nell era Tosto,in 2 anni nn sono stati capaci di costruire una signora squadra?! è questo il vero enigma!
Eppure credo ke le disponibilità economike della società targata Tosto,siano maggiori.. :s
Questo ‘ quello che Giuseppe Genchi ha scritto sulla sua bacheca di Facebook: ciao MATERA…….NN VI DIMENTICHERò MAI……
Sono le 21.18 e non si sa niente. Ma siamo sicuri che questa dirigenza abbia comprato qualcuno?????
calma ragazzi……..questi giocatori,verranno sicuramente rimpiazzati!! 😉
Sarebbe il colmo dei colmi se non hanno rimpiazzato nessuno, ma è praticamente impossibile.
Scusate ma secondo voi un giocatore acquistato i primi di dicembre quando si è riaperta la campagna acquisti, puo giocare dopo il 17/12?
Quanto scomettiamo che sacheggieranno dall’Ischia o dal Pisticci? Ma non parlvano di progetto Giusto?A cosa serve cambiare sette otto elementi della rosa a dicembre vanificando così tutta la preparazione estiva?
L’importante è essere vigili…Stanno vigilando !!!
Scusate,c’è qualcuno che sappia rispondere a delle semplicissime domande ? Come mai a matera arrivano presunti giocatori di categorie superiori che in realtà si rivelano mezze cartucce, alimentando solo il sospetto che vengano qui a prensdersi soldi..se non anche a vendersi quache partita ?
Come mai qui a matera si avvicendano presunti dirigenti capaci e competenti, che sanno programmare stagioni ricche di trionfi, ma che in realtà dopo si rivelano competenti come il lettore medio-basso della gazzetta dello sport ?
Come mai spesso accadono situazioni che riguardano mancati acquisti e cessioni illustri senza che siano date spiegazioni certe e veritiere ?
Ora, senza facili polemiche, non mi venite a fare il discorsetto da bambini dell’asilo…del tipo : il vero tifoso va sempre allo stadio. Voi vi confondete con un gregge di pecore che segue il pastore ! Il tifoso si abbona o paga il biglietto, il tifoso è una risorsa, il tifoso va rispettato.
Pretendiamo risposte plausibili dalla società, vogliamo chiarezza e trasparenza. Il tifoso che si disaffeziona non è il supporter d’occasione o di convenienza, che sale solo sul carro del vincitore, il tifoso che ragiona, se le premesse sono quelle di salvarsi, di certo, sa gioire per essersi salvato all’ultima giornata, ma l’importante è che gli sia detto per cosa si lotta !!! Io mi stanco ogni anno perchè delle ca****te non so che farmene , non certo perchè la squadra non è la milgiore…
Ma hanno comprato qualcuno? Sono passate più di dodici ore dalla chiusura della sessione di mercato. Voglio vedere chi ha comprato questa dirigenza del cavolo!!!!!!
Se sono vere alcune cose che mi sono state dette (e ci sono altissime probabilità che lo siano) allora si capirebbero tante cose. La società tutto sommato avrebbe fatto bene a mandar via Genchi e sarebbe confermato che l’unico reale obiettivo è la Coppa Italia. E soprattutto si spiegherebbe la netta differenza di rendimento dell’attaccante barese (e forse di tutta la squadra…) tra campionato e coppa.
Adesso dovremo attenderci(speriamo)calciatori da serie superiore, vista la conclusione del mercato di serie d oppure calciatori ancora svincolati(difficile)….speriamo bene. La costruzione di una squadra deve essere fatta prima del campionato, e senza approssimazione, quando ci sono obiettivi prestigiosi…Mi auguro che tutto vada per il meglio. Ecco perchè Mughini ha ragione nella sua conclusione…
…se le cose che so io sono le stesse che sai tu(falsità che Genchi avrebbe raccontato in giro, senza entrare nei dettagli) non capisco in cosa consisterebbe la presumibile differenza di rendimento tra coppa e campionato…me lo puoi spiegare o almeno farmelo capire in qualche modo? Grazie.
…SOLDI…PREMI…CI SIAMO?
…PREMETTO NON SONO UN GUFO E NON SONO NE TOSTO E NE PERNIOLA…..
ragazzi noi vogliamo vedere una squadra ke gioca a calcio o ke almeno faccia intravedere questo… non abbiamo bisogno di un buffone ke ci faccia vedere quanto sia bravo da solo…
allora che genchi sia forte e il + forte che ci sia nel matera non c’è dubbio,ma uno ke non mette le sue capacità al servizio della squadra non serve… con lo scatto ke ha bastava ke saltava uno si appoggiava ad albano o a ki ke sia e scattava (vedi gol con l’angri) purtroppo qua tutti si credono c.ronaldo e ibra…
La cessione di tutti questi giocatori acclamati come possibili convocati per il mondiale in Sud Africa e svincolati a dicembre ci fa capire quanto la società capisca di calcio.. comunque mi domando ma domenica chi giocherà??? albano con dietro logrieco e campo???
sono perfettamente daccordo con mughini,e gli vogli anche dire che purtroppo in serie D girone H non basta costruire una squadra forte perchè le partite non si vincono la domenica sul campo ma il venerdi in ufficio.ci vuole il ds adatto………………e questo forse a Matera non lo hanno ancora capito!!!!!!
pure gli altri soldi voleva??? e se anavamo in c2 ce volev mizz mater?
Ma questi nomi usciranno dal superenalotto di domani sera?
[url]http://eccellenzapuglia-news.blogspot.com/2009/12/nardo-calcio-poker-dassi-in-chiusura-di.html[/url]
purtroppo lo abbiamo capito bene qusto concetto… in un girone con quasi tutte campane occorre un dirigente ” di famiglia ” … Ti basti pensare che un cupparo qualsiasi ha sicuramente nella sua rubrica telefonica qualche numero di telefono in più dei nostri..
Non hanno comprato nessunoooooo Ancora lo dovete capire??????
Ecco il regalo di Natale da parte dell’Ischia…
DOMENICA ARRIVA CON LA JUNIORES QUI A MATERA 😆
Per me la cessione di Genchi è normale,da lui ci aspettavamo molto di più,molte partite le abbiamo giocate in 10!!!Non è altro che la fotocopia di Ancora…..Logrieco è molto più completo e spero che mister Giusto lo faccia giocare finalmente titolare,la cosa importante è sistemare la difesa,fin’ora abbiamo fatto solo figuracce!!!!!!!!!!
Su Genchi non è come hai inteso tu. Purtroppo non posso dire altro perchè non ho la certezza al 100% che le cose che ho saputo siano vere. Ma siamo a un buon 95%…
chissà perchè Genchi ha scritto quella frase….chissà cosa gli hanno fatto credere all’inizio del campionato i nostri dirigenti……. si sarà reso conto che il campionato qui non l’avrebbe vinto nemmeno se si dopavano tutti, dirigenti compresi?????…e poi non mi sembra un motivo valido per rescindere il contratto ad un giocatore come Genchi…….anche permalosi i nostri grandissimi dirigenti…….. ma v……………..
http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=40922
Ci facciamo fregare anche da una squadra di Eccellenza. Che potere contrattuale che abbiamo.
Non credo assolutamente che sia stato rescisso il contratto di Genchi per motivi disciplinari, se fosse veramente così allora sarebbe stato giusto farlo da tempo con Mazzoleni, espulsioni a catena e rendimento scarsissimo!!!!!