Il Consigliere Comunale del Partito Socialista Italiano Michele Lamacchia esprime soddisfazione per l’esito dell’incontro per la risoluzione delle problematiche connesse alla ripresa dei lavori per il completamento dell’ultimo tronco della Bradanica.
La realizzazione dell’ultimo lotto permetterà un facile collegamento con la dorsale medio adriatica rappresentando un valido volano di sviluppo per l’intera area interessata da questa infrastruttura viaria.
L’intesa, con la importante mediazione del Prefetto, vede protagonisti la Provincia, il Comune e L’ANAS oltre alle rappresentanze sindacali, permettendo la tutela dei livelli occupazionali e la realizzazione dell’opera nel rispetto del cronoprogramma.
E’ indispensabile che con fermezza, le Istituzioni lavorino per la risoluzione dei problemi, per il bene della Comunità nella consapevolezza di poter ottenere risultati che possono sembrare insperati.
Tutti coloro che hanno responsabilità istituzionali hanno il dovere di mettere da parte personalismi ottusi dettati da alchimie politiche per fare davvero il proprio dovere per il bene dei territori che sono stati chiamati a rappresentare e ad amministrare.
Michele Lamacchia, Consigliere comunale PSI
Speriamo che questa opera venga completata…