La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito le date di inizio dei campionati relativi alla stagione sportiva 2012/2013: il campionato di serie D partirà domenica 2 settembre 2012, il campionato juniores scatterà domenica 15 settembre 2012 mentre il turno preliminare di Coppa Italia si giocherà domenica 19 agosto 2012. Per quanto riguarda il Matera calcio si attendono le prime novità in merito alla squadra che sta formando il ds Pietroforte d’intesa con il mister Scannimanico.
Lug 03
Related Posts
- Ita Salandra pronta per la final eight di Coppa Italia28 Febbraio 2013
- Dinamic Center Matera protagonista nella Coppa Italia di Vibo Valentia: report e fotogallery26 Febbraio 2013
- Salandra, sale la febbre per la final eight di Coppa Italia22 Febbraio 2013
- Ita Salandra, orgoglio final eight7 Febbraio 2013
47 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
chi se ne FREGA …. IL MIO MATERA NON CE PIU’ CIAO CIAO XXI SETT.
squadra per vincere che al 5 luglio no ha neanche un giocatore,per gli irriducibili ex irsinesi è dovuto al fatto che il calciomercato apre ora.sui siti di pomigliano,brndisi,casertana cavese monopoli lesquadre sono gia al 70 per 100…addo ama gi c chessa SQUEDR
UAGLIO’, CHE BOTTI. SE SONO VERI ABBIAMO GIA’ AMMAZZATO IL CAMPIONATO.
se so finti andassero ad ammazzarsi tutti
HO SENTITO 3 NOMI: VICENTIN, MIALE E TAURINO. SARA’ VERO, SARA’ FALSO, BOHHHHHHHHHHHHHHH
io avevo sentito chiesa ..vedrai che arrivera’ galetti
mignogna 13 goal col brindisi centrocampista
Mignogna pare sia stato preso, e con lui Taurino dal Brindisi. Se davvero venisse anche Vicentin, beh come inizio non ci sarebbe di meglio, altro che Albano e Martinelli. Speriamo di aver trovato una società che alle parole preferisce i fatti!
ma perchè dobbiamo sempre rosicare e a tutti i costi…ma l’avete viste le carriere di Mignogna e Taurino??tanto di cappello a questi due ma i nostri materani non hanno nulla da invidiargli, anzi!! è il contrario, guardatevi tutto calciatori ogni tanto e documentatevi prima di parlare, su tutti!!
UDITE UDITE!!!!….
e’ quasi certo l’arrivo di Gianvito Plasmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
abess manco uno di sti nomi è vero
Può anche essere ma…
http://www.notiziariocalcio.com/?action=read&idnotizia=27476
può venire anche pelè,ma il mio abbonamento a sky non lo disdico
hai dato fastidio tutto sto tempo per poi rivelarti cio cheveramente sei: un tifoso da poltrona.non avevo dubbi che la domenica ti guardi sky e le milanesi o torinesi .sventola fiero il tuo abbonamento sky ,poi se a marzo siamo primi vieniti a vedere le ultime partite importanti
me ne vedrò giusto 3 o 4.. il derby e qualche gara di alta classifica.
nn c è bisogno che lo ammetti.lo sappiamo tutti che pseudotifoso sei
e quindi? io faccio il pseudotifoso perchè non mi piace l’ aria che tira allo stadio e cmq non c’è niente da vergognarsi a dire di andare allo stadio saltuariamente, mica è un obbligo andarci.. bisogna fare i conti con il portafoglio
Sei tutto quello che io nn vorrei mai essere!!!sei peggio dei giocatori che si vendono le partite, diciamo la rovina dello sport in generale!!! ecco perchè questa città nn esplode, perchè ci sono persone cm te!!!
piuttosto direttore diamoci una mossa che tutti si stanno potenziando e noi siamo a zero……avanti con questi nomi, materani e non.men …………………
ABBIATE FEDE, ARRIVERANNO GROSSI NOMI
ACQUISTATO L’UNDER CRISTOFARO, GIA’ A MATERA QUALCHE ANNO FA. PARE CHE SIA QUASI SCEMATO L’INTERESSE PER MIGNOGNA E CI SIA UN APPROCCIO CON MARTINELLI.
NIENTE DA DIRE, PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE PER FAR TORNARE GENTE ALLO STADIO.
MI DISPIACE, MA FINORA NON VA ASSOLUTAMENTE, SPERIAMO IN SEGUITO.
cristofaro gioherebbe bene nell angelo cristofaro non nel matera.martinelli è ormai un ex giocatore.ma si vuole vincere il campionato o vedere vncere??
ma leggo solo cose insensate….ex giocatore??ma il calcio lo seguite??magar a crist……è inutile, a Matera l’erba del vicino è sempre più verde…se ce lo troveremo contro col bisceglie o con qualche altra squadra so c….i amari ma a voi siccome è di matera nan mal nud….svegliaaaaaaaaaaa e informatevi prima di parlare,speriamo che questo accordo va a buon fine….magar a crist.
NON SCOMODARE “A CRIST” PER IL MIO AMICO PASQUALE CHE HA GIA’ 35 ANNI. COMUNQUE SONO PIU’ VICINO A QUELLO CHE DICE MTLUCANIA. QUESTI DUE ED ALTRI DI CUI PER ORA NON FACCIO NOMI, SERVONO PER VEDER VINCERE NON PER VINCERE.
NON SONO DACCORDO CON TE MA CI STA ASSOLUTAMENTE, HO VISTO IN GIRO IL TUO AMICO PASQUALE, NON SO QUANTI ANNI TU HAI MA A ME CHE NE HO QUASI 40 MI METTE NEL TASCHINO, ALTRO CHE GIOVANI E’ UN SUPER SENIOR E SE A BISCEGLIE CON LUI SONO TORNATI IN SERIE D A MATERA DEVE TORNARE, ANCHE SE NON MERITIAMO CHI LA MAGLIA L’HA ONORATA ALZANDO UNA COPPA CHE E’ RIMASTA NELLE MENTI DI TUTTI……………MA IL TUO AMICO PASQUALE NON HA BISOGNO DI SOSTENITORI, COME VEDO NON NE HA NEMMENO TRA GLI AMICI MA HA FATTO CALCIO AD ALTI LIVELLI SEMPRE. TI ASSICURO CHE NOI SIAMO UN PICCOLO GRUPPETTO DI AMICI E CHE NON TORNIAMO ALLO STADIO DA QUANDO NON RICONFERMARONO QUELLI CHE CI PORTARONO IN SECONDA DIVISIONE…..SE QUALCUNO DI LORO TORNERà A MATERA NOI SAREMO NUOVAMENTE ABBONATI…E SE VEDREMO VINCERE E’ PERCHè COME AL SOLITO SI STA ASPETTANDO TROPPO E LE CORAZZATE SONO ANCORA PIù EQUIPAGGIATE DI QUELLO CHE CI ASPETTAVAMO……DAI CON LE NOTIZIE, ALTRIMENTI DA PADRE PIO CI ANDREMO IN PELLEGRINAGGIO DAVVERO!
ke te lo regalano i materani l’abbonamento??? x colpa vostra nn stiamo in c2 quando serviva una risposta ki nn si tessera ki mo vedim ce fa u mater ki si vede juve inter milan e il gg dopo sa x sentito dire cio ke accade allo stadio gente.. sosteniamo la nostra città
E’ inutile illudersi, se non facciamo una campagna acquisti pirotecnica, la domenica è meglio stare a casa a mangiare averede Sky. Andate a leggere il quotidiano on line di Ischia calcio e rendetevi conto che corazzata stanno costruendo. Quì diventa difficilissimo vincere il campionato. E tra l’altro hanno preso anche come allenatore un certo Campilongo. Informatevi e rendetevi conto, senza parlare della Turris che è stata acquistata dal presidente Moxedano e delle altre società Campane.
Ma di cosa vi lamentate? Dite che gli altri stanno costruendo le corazzate, quelli hanno Campilongo, quegli altri sono stati acquistati da Moxedano, e noi?
E noi abbiamo accolto a braccia aperte e senza fiatare il nuovo PATRON, pensando che era il nuovo Abramovich e chiunque si opponeva era la solita chicchivedda disfattista; ebbene è talmente pieno di soldi che ha acquistato una società di serie D GRATIS e fino a mò chiacchiere tante e fatti pari a ZERO. L’importante però è fare il ritiro a San Giovanni Rotondo, di questo passo ci andranno quelli della Beretti a fare una preghiera a padre Pio…
E MO’ TNITAVILL e divertitevi!!!
Ma perchè nessuno ragiona? Sarà il caldo? E se stessero aspettando ad ingaggiare i giocatori giusti al giusto prezzo, vista la probabile riforma della Lega Pro che potrebbe portare ad una marea di giocatori prof. disposti a giocare in D?
ti faccio un esempio: il potenza ha perso 4 campionati (contro nardò-lanciano-paternò e igea virtus ) alla bellezza di 80 punti.la terza ne aveva 20 inmeno e nonostante tutto non è mai salito in c2 ,tranne dopo la farsa ASC.cosa centra? c’entra che a luglio aveva gia lo squadrone ammazzacampionato,ma ce l aveva anche la squadra che poi è arrivata prima.è sempre stato cosi da quando esiste il calcio moderno.ora avere una data di ritiro e non conoscere neanche un solo nome della presunta corazzata per una squadra normaleè preoccupante,per il matera,reduce da 1000 delusioni,è gia una prsa per il culo enorme.se in questa settimana non arrivano nomi ,e nomi buoni non martinelli (che sia anche bravo ma no lo vinci il campionato con lui) non cristofaro.columella io spero che il tuo silenzio sia strategico ma che sotto sotto avete gia dei nomi alla vicentin.alla taurino alla mignogna ,, di sto rango qua se vuoi vincere la concorrenza di taranto andria forse foggia monopoli ecc ecc..se no lascia perdere che di incompetenti ne abbiamo visti tanti.dei 500 fedelissimi tutti e 500 conosciamo benissimo la serie d .qua c è gente che si informa: le campane stanno gia 10 punti sopra
genchi al bisceglie 42goal tra coppa e campionato gli altri corrono noi aspettiamo le occasioni e vero che i conti si fanno a dicembre quando i giocatori li devi pagare.
La società vuole usare i soldi che ha nella maniera giusta.. Columella non farà follie, si punterà ai playoff se davvero ci sono squadre ancora più forti.. l’ importante è farsi trovare pronti quando la lega pro farà le riforme
ma se i play off non si faranno piu .ma stat ct.si punta a vincere il capionato se no niente
pietrodebole ti ricordi l anno che tosto fece beneficenza?per portare gente allo stadio si iniziò con i materani.ma qual corazzata di d (si auspicava la vittoria del campionato senza rivali) ha mai ingaggiato angelo venezia ,ch aveva terminato la stagione a miglionico….per quanto siauna braaersona e anchebravino tecnicamente….basta illusioni delusioni e umiliazioni
WELO, UN CONTO E’ L’AMICIZIA CON PASQUALE MARTINELLI, ALTRO E’ CERCARE GENTE CHE TI FACCIA VINCERE IL CAMPIONATO. SE VOGLIAMO PRIVILEGIARE LA PRIMA, PRENDIAMO ALBANO, MARTINELLI, CHISENA, MARSICO, MARCELLO ESPOSITO, IANNELLA, WALTER CHISENA E SE E’ LIBERO DA IMPEGNI ANCHE CLAUDIO GAMBINI…………….. (SAI CHI E?), COSI’ TU E IL TUO GRUPPETTO TORNERETE ALLO STADIO DA ABBONATI E NESSUNO SOFFRIRA’ DI “SAUDADE”. MA SE VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO, NON SONO CERTAMENTE QUESTI I NOMI CHE TE LO CONSENTONO. TI AGGIORNO SOLO CHE FINORA FRA I CONFERMATI DEL BISCEGLIE, PURTROPPO NON C’E’ PASQUALE MARTINELLI. IL COMMENTO LO LASCIO A TE.
COMUNQUE CREDO CHE CHI SI DEBBA “PRENDERE VELENO” SE NON ARRIVA GENTE DI QUALITA’, NON SIAMO NOI TIFOSI, MA COLUMELLA & C. MA TU CREDI CHE UNA FORMAZIONE DOVE LEGGO CRISTOFORO, MARTINELLI, ECC. POSSA FARMI RITORNARE ALLO STADIO DOPO UN ANNO DI LONTANANZA? E QUESTO VALE PER LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI. TALE MIGNOGNA DI CUI SI PARLAVA QUALCHE GIORNO FA PARE SI SIA ACCASATO ALL’ISCHIA, PER FARE UN ESEMPIO. PER GENCHI, CHE INTERESSAVA ANCHE AL MATERA, VALE LO STESSO DISCORSO.
LE INTENZIONI DI UNA SOCIETA’ SI CAPISCONO SUBITO. UN ESEMPIO? LA BAWER PARE ABBIA PRESO IL CENTRO BISCONTI. CHI MASTICA UN PO’ DI BASKET HA GIA’ CAPITO LE REALI INTENZIONI.
ALLA PROSSIMA………………………….
Guarda un pò cos’ho trovato….come vedi mi sono documentato, i motivi possono essere tanti e tu da amico dovresti saperli meglio di noi., ma non sono quelli che insinui tu a quanto pare .. a Bisceglie scrivono così:
da Bisceglie calcio 1913-Singolarmente ora è giusto dare i voti a questi ragazzi diventati beniamini di una intera città:
LOIODICE 7,5: Ottime prestazioni di questo portierino classe ’94. Tra le sue performance piu’
significative ricordiamo l’ultimo rigore parato a Soverato e l’ottima prestazione nella finale di Roma,
oltre ad altre ottime prestazioni in campionato.
15 presenze.
LELLA 7: Dopo un girone d’andata ad alti livelli, qualche defaiance lo costringe alla panchina.
Decisivo nella sfida del “S.Nicola” contro il Monopoli che varrà la Coppa Italia Puglia. Nel complesso
disputa un’ottima stagione dimostrandosi portiere dagli ampi margini di miglioramento.
28 presenze
INGROSSO 7: Unico superstite della passata stagione, offre un buon contributo d’esperienza alla
causa. Peccato che ha subito un infortunio nella finalissima di Bari che lo ha tenuto fermo per un
lungo periodo.
23 presenze 1 rete.
MARTINELLI 8: Uno dei pezzi da novanta nerazzurri disputa una grande stagione. Pronto a
mettersi a disposizione e a volte anche in discussione, dispensa consigli anche ai più giovani.
Pilastro insostituibile della difesa nerazzurra.
33 presenze 0 goal.
sono daccordo con quello che dici ma non su quello che pensi di calciatori materani Pietro, qui non è questione di saudade, è che va riconoccsiuto il giusto valore a persone che in altri posti hanno ottenuto ottimi traguardi, da materano ho sempre seguito i miei concittadini che giocavano a calcio altrove e soprattutto Martinelli ha vinto un sacco di campionati e di coppa italia con squadre di ottimo livello, quasi sempre di lega pro, ha 35 anni è vero ma è in forma, gioca, vince, perchè non volerlo nella nostra città??solo perchè è materano, io non la penso così…poi se arriva Taurino ben venga, il calcio è così però io tifo un giocatore se è bravo e se è materano ancora di più, come credo pure tu, a maggior ragione che gli sei amico
ha giocato in eccellenza,se pur pugliese ,sempre eccellenza è.ha 35 anni,a matera non ha entusiasmato ed ha parecchi gol subiti sulla coscenza.se lo prendono è un acquisto dubbio.fara male a matera .
sarà come dici t io ho visto un altro giocatore in campo, i gol ci sono stati ma sappiamo benissimo che si parla di reparto difensivo e non di un solo giocatore, e spesso doveva metterci le pezze…e tante, siamo sinceri!e poi in campo era il lider e si vedeva.e poi non siamo in serie A, l’eccellenza PUGLIESE non ha nulla da invidiare alla serie D, anzi. e non meniamo le sentenze prima di iniziare, spesso siamo proprio noi tifosi che psicologicamente li distruggiamo sti giocatori, non è che siccome sono materani sono robot, sbagliano anche loro…….comunque vedremo, io vorrei che tornasse e insieme a lui anche qualche altro nome che ci regalò la coppa poi …certo non mi aspetto di vincere viste le corazzate che troveremo ma almeno di provare a vincere!!
Mi fa ridere sto “MTlucania”, una persona che crede di saper spaziare dal discorsi ultras a quelli puramente tecnici credendo di partotire sempre ottime perle di saggezza.. caro mio, invece di monopolizzare il forum, invece di fare il sapiente.. cerca di essere più umile e ascoltare. Questa è il tipico comportamento da materano convinto, che fa tutto il gradasso e poi lo vedi ed è nu squagghiachium.. è il trionfo della mediocrità e della ignoranza.
Tornando a noi, Sciannimanico per esprimere il giuoco che predilige ha bisogno di gente veloce, una squadra corta con rapide ripartenze.. questo tipo di gioco non è molto adatto ai senior over 33, dato che ci vuole una ottima freschezza fisica. Dunque a mio modesto parere i senior sono da concentrare tra la porta e la linea centrale del campo, per quanto riguarda gli esterni difensivi e d’ attacco: largo ai giovani.
con questo nik ti sei risposto da solo.io dico quello che penso .di sicuro non dico stronzate se penso che martinelli non va bene per una squadra che si vuol definire corazzata.chi vuole i giocatori ce hano vinto la coppa ricordo che l abbimo vinta affrntando squadre medie.per vincere un campionato ci vuole altra gente.
Signori, per vincere un campionato ci vogliono i consigli di MTlucania.
Io dico che per vincere un campionato ci vuole il pubblico giusto, di certo non gente come te che non fai altro criticare chicchessia solo perchè ha espresso un giudizio diverso dal tuo.
I campionati li vincono le piazze calde, unite e umili.. di certo non la nostra,
chimenti la seconda parte del tuo delirio non l avevo letta.come fai a sapere di cosa ha bisogno il mister? mi sa ce la mediocrità sei tu visto che ti atteggi al classic allenatore da bar.io almeno mi limito a criticare le scelte, saluti. poi se vuoi conoscermi ti dico pure chi sono non ho problemi
Ma lo sanno tutti chi sei, gli steroidi iniziano a darti alla testa.
non sai manco che sono gli steroidimai presi in vita mia.pero preferirei che me le dicessi in faccia ste cose.come mai non lo fai? CAMIN VATTIN
dai direttò……mennnnnnnnnn
Smettetela di litigare, FIGLI DI MIGNOGNA!!!