E’ in corso la cessione del difensore dell’inter Andrè Onana, infatti Piero Ausilio è volato nella città di Londra per dei contatti. Intanto si scatenano delle polemiche per la cessione del portiere dove anche tanti tifosi scrivono una lettera al presidente Steven Zhang.
La cessione di Andrè Onana
L’Inter si dedica al mercato e cerca dei nuovi calciatori, ma ha deciso di mettere in vendita il difensore Andrè Onana. Effettivamente è un peccato, dopo aver giocato un’ ottima stagione e aver fatto delle prestazioni eccezionali. Il portiere dei nerazzurri tuttavia è molto corteggiato da tanti club questo lo sappiamo, è ritenuto uno dei migliori difensori e nonostante tutto i gol non entrano sempre in porta grazie a lui. Dai suoi numeri e dai risultati si nota che ha un gran valore e comunque l’Inter oltre che a Nicol è Barella sta perdendo un altro grande calciatore. di non vendere Andrè Onana. Ma il club alla fine cosa va cercando? Se ha questi buoni giocatori in squadra, perché li cede per poi avere altri volti che non sappiamo come svilupperanno? Va bene che la rosa ha bisogno di cambiamenti ma uno come Andrè Onana è difficile poi da trovare. Se si desidera avere le offerte dei bookmakers, vantaggiose promozioni, bonus e pronostici, accedi alla piattaforma sportiva ed effettua il login su Affilation.bet
Le polemiche dei tifosi e la lettera da parte di vip
La tifoseria inoltre, a questa notizia sulla cessione del difensore non ci sta. Il gruppo “Inter-Nati” creato con l’app di whatsapp guidata da Stefano Boeri, è composto da vari vip di cui ne fanno parte Valentino Rossi, Max Pezzali, Alessandro Profumo e Gad Lerner. Oltre che alle polemiche scatenate su tutti i social network da parte degli ultra è, i membri del gruppo Inter- Nati, hanno voluto partecipare scrivendo una lettera al presidente Steven Zhang chiedendo espressamente di non cedere il difensore camerunese. Nella tale missiva inoltre si legge: ” Vorremmo chiedervi gentilmente di non cedere a nessuna offerta Andrè Onana, perchè è un ragazzo fantastico ma soprattutto un ottimo portiere. Lui è capace di esercitare un carisma formidabile sui compagni, sa giocare molto in campo e l’Inter perderebbe uno dei migliori difensori! Fateci questo bel regalo dato che presto ci auguriamo che questa squadra possa farci sognare ancora!”. Se sei appassionato di basket e vuoi avere gli aggiornamenti sul torneo internazionale vai su questa pagina.
Tutti contro la cessione di Andrè Onana
Infatti per Andrè Onana c’è il Chelsea molto interessato all’acquisto, dove Piero Ausilio si trova a Londra per delle trattative. A quel punto, se andasse in porto la cessione del portiere camerunense, il club dell’Inter a potrebbe sostituirlo con Guglielmo Vicario che attualmente gioca nella squadra dell’Empoli. Ma il difensore italiano sembra anche essere preso di mira dal club dei Viola dunque la concorrenza per Guglielmo Vicario sicuramente c’è. Ma chi ha da sempre l’Inter nel cuore, non condivide questo cambio e nella nota della lettera ancora si legge: ” Ci avete fatto anche vivere un anno straordinario giocando delle partite eccezionali con uno stile e un senso di appartenenza unici e storici della grande Inter! Inoltre l’intensità à e la generosità à à con cui i calciatori hanno messo in difficoltà à la squadra più forte del mondo meritano di essere valutati con un’ approfondita riflessione, dato che sono una risorsa straordinaria”. Nonostante queste parole, tutti come Francesco Renga, Enrico Bertolino, Giacomo Poretti, il giornalista Gad Lerner, Alessandro Profumo e molti altri s sono resi partecipi contro la cessione del camerunese.