In attesa del concerto dei Cugini di Campagna in programma alla terrazza Lanfranchi di Matera è stata avvistata nella città dei Sassi una cover band dei Cugini di campagna rigorosamente made in Matera. A svelarla è Sergio Laterza.
La formazione locale dei Cugini di Campagna è composta da quattro rappresentanti dell’attuale Amministrazione Comunale di Matera: formano la band l’assessore all’ambiente Giuseppe Digilio, l’assessore ai lavori pubblici e innovazione Angelo Cotugno, l’assessore all’urbanistica e sport, Antonio Materdomini e il sindaco Domenico Bennardi.
Chi riuscirà a farsi un selfie con i nostri Cugini di Campagna?
Sergio Laterza ha immaginato anche il debutto della cover band materana nella rassegna musicale “Non perdersi d’animo”.
Per una curiosa coincidenza è previsto il debutto dei Cugini di Campagna made in Matera proprio questa sera nella Terrazza Lanfranchi di Matera.
Ci sarà l’atteso incontro tra i Cugini di Campagna, quelli veri e i Cugini di Campagna della città di Matera? Chi può dirlo. Mai dire mai.
Intanto, non perdetevi d’animo… se ce l’hanno fatta loro a trasformarsi nei Cugini di Campagna con “W la Trottola” tutto è possibile. Solo su SassiLive. Sul sito più live c’è la satira più live.
Michele Capolupo