Salvini a Potenza per la quarta volta in pochi anni: “È lo spirito della Lega, partito di popolo, per il popolo e le centinaia di presenze lo dimostrano”. E’ quanto dichiara la segretaria Provinciale Stefania Polese in occasione dell’apertura della sede della Lega a Potenza.
“Benissimo la riapertura della strada di Maratea, un’arteria vitale per la meravigliosa perla del Tirreno. Ancora meglio saper fare e mantenere le promesse, ciò che ha contraddistinto la Lega e il Ministro Salvini, rispettando il programma di realizzazione dell’opera.
“L’apertura della sede a Potenza sarà l’occasione per restituire un presidio sul territorio. La immaginiamo sempre aperta, luogo di incontro e confronto, per gli addetti ai lavori e per i lucani tutti”.
“Bene ha fatto Salvini a ribadire il pieno sostegno al Sindaco Guarente, il cui operato è sotto gli occhi di tutti e a chiedere ai leghisti lucani di tenersi pronti. Il prossimo futuro ci riserverà nuove sfide da traguardare vittoriosi, con l’entusiasmo e la passione politica di sempre”.
Lug 17