Il Direttivo Aziendale (GAU) Uil Fpl dell’ASP di Potenza durante l’Assemblea degli iscritti, ha nominato, Segretario Responsabile, Domenico Pace, trentacinque anni, Infermiere facente parte dell’organico del DEU 118 ed i Dottori Emiddio Fiore e Annarita Di Leo, quali componenti della più ampia Segreteria Aziendale GAU.
Con la nomina del Dott. Pace e dei due ulteriori componenti della Segreteria Aziendale, la Uil Fpl intende dare un forte impulso alla sua azione in difesa della categoria del comparto sanità all’interno della più grande Azienda Sanitaria Territoriale della Basilicata, affrontando questioni spinose che vanno dalla vita associativa aziendale, alla valorizzazione delle professionalità, al tema della sicurezza del personale.Si completa così la squadra dei Dirigenti della Uil Fpl di Basilicata, coordinata dalla Segretaria Regionale Uil Fpl.
Nell’esprimere soddisfazione per la decisione assunta e nell’ augurare al dr. Pace buon lavoro, il Segretario Regionale, Antonio Guglielmi ha precisato che la Uil Fpl si batterà ancor di più per garantire il diritto alla salute, l’universalità delle cure, l’equità di accesso ai servizi sanitari di tutti i cittadini della nostra regione, in difesa della sanità pubblica.