Messaggio publiredazionale – L’ex Iena Angela Rafanelli, oggi conduttrice di vari programmi su Rai 1 tra cui “Linea Verde” ha approfittato del suo soggiorno a Matera, programmato per le riprese di una nuova puntata tutta lucana che racconta le bellezze del nostro Paese, che sarà trasmessa il prossimo 10 settembre.
Il negozio scelto da Rafanelli per un momento di shopping è stato a Le4uadre in via Lucana angolo via La Vista.
Angela Rafanelli ha scelto Le4uadre per la bellezza dei colori delle stampe e soprattutto per l’attenzione rivolta dalla designer Damiana Spoto alla sostenibilità ambientale. In particolare Rafanelli si è innamorata delle stole realizzate in fibra di latte e in fibra di rosa.
Damiana Spoto dedica molta attenzione al colore e alle forme per cercare di rendere omaggio a quella che è la fisionomia della donna. Il colore resta una sua prerogativa a tal punto che il tema è oggetto del corso di studi che tiene a Roma all’Accademia di Costume e Moda.
Ricordiamo che Damiana Spoto è una stilistica siciliana che si è formata a Parigi, Roma e Firenze e che ha scelto Matera per avviare la sua attività imprenditoriale dopo aver lavorato per Gucci e John Richmond.
Michele Capolupo