Comunicato Giudice Sportivo sulle gare della 17^ giornata: dopo la quarta ammonizione rimediata a Francavilla in Sinni il centrocampista Martone del Matera salterà la trasferta di Ostuni prevista il prossimo 10 gennaio per l’ultima giornata del girone di andata.
In attesa dei botti di mercato preannunciati dalla società del presidente Perniola (nella foto di fcmatera.it mentre fa un brindisi durante lo scambio degli auguri nello spogliatoio biancoazzurro), SassiLive augura buon Natale al calcio materano, con la speranza che il 2010 possa regalare finalmente quel traguardo che sognano tutti i veri tifosi materani: il ritorno nel calcio professionistico. Dalla redazione di SassiLive e dal direttore responsabile Michele Capolupo auguri di buon Natale a tutti i dirigenti del Matera, con la speranza che qualcuno possa comprendere il reale attaccamento di questo portale al calcio della città dei Sassi e la passione con cui ogni giorno si informano gli utenti delle vicende che riguardano la nostra squadra del cuore.
Michele Capolupo, direttore responsabile di SassiLive, condivide in toto le anche dichiarazioni rilasciate da Carlo Abbatino nell’articolo pubblicato mercoledì 23 dicembre sulla Nuova del Sud. Nessuno potrà infatti contestare un dato oggettivo: i veri tifosi del Matera sono su SassiLive.it, il media on line che racconta Matera dal vivo su internet. Ogni tentativo di ostacolare la libertà di stampa non sortirà gli effetti sperati perchè siamo convinti di operare in buona fede e nell’esclusivo interesse dell’opinione pubblica che ama la città dei Sassi ed nel caso specifico la nostra squadra di calcio della nostra città.
Sarà un Natale particolare anche per il centrocampista materano ed ex bandiera biancoazzurra Alberto Marsico. Per motivi economici la società del Bitonto ha deciso di interrompere il rapporto con Marsico, che ha già ricevuto alcune offerte da altre società di serie D. E’ davvero un peccato comunque che il Matera non sia alla ricerca di un centrocampista. Ritornato in piena forma, Marsico rappresenta il calciatore ideale per tentare di rimontare posizioni in classifica e giocare un girone di ritorno con rinnovato entusiasmo. Ma nel calcio, come spesso accade nella vita, nemo profeta in patria.
Michele Capolupo
Dalla vicenda Rebesco questa società ha operato nella + vile omertà riscuotendo la mia totale disapprovazione.
Onore a chi (Capolupo, Abbatino) reclama ancora una volta la necessità di cambiare rotta: IL MATERA E’ NOSTRO, NON DI CHI LO DIRIGE!!
Cambiare atteggiamento non è mai troppo tardi, anche perchè le politiche incombono e lì le campane di vetro non servono…
Ripigliamoci a Marsico. Secondo me sarebbe il più bel botto di mercato!!
Io mi prendo una lunga pausa di riflessione,aspettando tempi migliori x il calcio materano!
MARSICO torna da noi, perfavore!!!
…magari fosse così.
cmq ci vogliono almeno un paio di difensori buoni.
speriamo che babbo natale ci porti in II divisione, in un modo o nell’altro.
intanto faccio i miei sentiti auguri di buon natale e felice 2010 a tutti i tifosi materani e a tutti i giocatori.
FORZA MATERA!!!
Mettetevi l’anima in pace: si è già acordato col Francavilla sul Sinni.
…vanno via da Matera e diventano dei fenomeni: leggete qui:
http://edicola.lagazzettadelmezzogiorno.it/olive/ode/GDM/LandingPage/LandingPage.aspx?href=R0RNLzIwMDkvMTIvMjQ.&pageno=Nzc.&entity=QXIwNzcwMQ..&view=ZW50aXR5
MARTONE CONTRO L’OSTUNI E’ SQUALIFICATO ATTENZIONE…