Giovanni Angelino, presidente dell’associazione Matera nel cuore, in una nota ringrazia pubblicamente il dirigente UOC di Medicina generale dell’ospedale di Matera Giuseppe Nicoletti. Di seguito la nota integrale.
Voglio ringraziare pubblicamente il dottor Giuseppe Nicoletti, dirigente dell’Unità operativa complessa di medicina generale dell’ospedale di Matera per la professionalità dimostrata in occasione della mia degenza per motivi di salute.
Sono convinto che l’ospedale di Matera, nonostante le numerose criticità segnalate dai cittadini, dispone di eccellenze come il dottor Nicoletti e mi auguro che l’Asm e la Regione Basilicata possano lavorare per garantire sempre più efficienza e qualità nel servizio sanitario pubblico anche a Matera, a partire dal potenziamento del Pronto Soccorso.
Colgo l’occasione per ringraziare tantissimi cittadini che mi hanno contattato per informarsi del mio stato di salute. A loro voglio ribadire che continuerò a battermi in politica attraverso l’associazione Matera nel cuore nell’esclusivo interesse della città di Matera.
Doveva ringraziare gli infermieri!