Linus scopre un’altra perla della Basilicata. Dopo l’esperienza dell’8 ottobre 2020 nei Sassi di Matera con la moglie Carlotta e la squadra quasi al completo di Deejay Chiama Italia (c’erano Matteo Curti, Sara Foresti e Alessandra Patitucci, mancavano Nicola Savino e Alex Farolfi) il direttore artistico e dj di Radio Deejay e direttore editoriale delle tre radio del gruppo Gedi, Deejay, Capital e m2o, ha scelto nuovamente il territorio lucano, questa volta puntando sulla perla di Maratea.
Mentre Linus ha annunciato ai suoi followers il luogo della sua vacanza attraverso tre storie su Instagram (una dedicata all’hotel scelto per l’alloggio, un’altra sugli scogli con la moglie Carlotta e una per “Il tramonto sotto il Cristo”, a postare la foto della coppia sui social Instagram e Facebook è la sua dolce metà, Carlotta Medas, architetto, con una bella dedica per la località turistica della costa tirrenica lucana: “Che gioia sempre tornare a Maratea”.
La foto di rito è stata scattata nei pressi del Cristo Redentore, monumento che identifica da sempre la perla del Tirreno.
Michele Capolupo