Nei giorni scorsi il Potenza Calcio ha incontrato allo Stadio Alfredo Viviani la ASD Rinascita Lagonegro.
Il presidente Donato Macchia e la responsabile relazioni esterne rossoblù, Federica D’Andrea, hanno accolto i vertici guidati dal presidente della società lucana di volley Nicola Carlomagno, con una visita informale, cordiale e proficua per rinsaldare le relazioni.
Tra i temi oggetto dell’incontro: la situazione ed i risvolti sociali dello sport lucano, la vicinanza e il coinvolgimento tra realtà diverse ma unite nel raggiungimento degli obiettivi, idee e progetti nell’ottica di crescita dei rispettivi progetti.
Incontro per primi venti Potenza Social Club
Primo passo per il radicamento territoriale nel solco della passione rossoblù mediante le attività della Fondazione Potenza Futura. Nella giornata di martedì 8 agosto, presso lo Stadio Alfredo Viviani, il Potenza Calcio ha ospitato l’incontro necessario alla sottoscrizione delle prime venti convenzioni di attivazione dei Potenza Social Club: hub posizionati tra le province di Potenza e Matera, nei quali si svolgeranno progetti volti alla promozione di attività socio-culturali e sportive, il tutto nella cornice dei 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Tra le iniziative proposte: laboratori musicali per ragazzi e la valorizzazione del patrimonio enogastronomico.
L’accoglienza dei referenti si è svolta alla presenza del presidente, Donato Macchia, e della responsabile relazioni esterne del Potenza Calcio nonché Direttore Culturale della fondazione, Federica D’Andrea, e del Responsabile Comuhicazione & Marketing e Direttore Scientifico della fondazione, Michele Cignarale.
Nella fotogallery un momento della visita dell’ASD Rinascita Lagonegro presso il Potenza Calcio Store e l’incontro tra il presidente Donato Macchia e la referente relazioni istituzionali Potenza Calcio – Direttore Culturale della Fondazione Potenza Futura, Federica D’andrea, insieme alla Presidente di ASD Kamasport a Calvello (PZ), Viviana Perilli.