Sono partite in Puglia le riprese del film “Fidanzati per Sbaglio”, una commedia degli equivoci diretta dal regista Matteo Vicino con protagonisti Andrea Bosca, Giulia Michelini e Nicolas Vaporidis.
Tra gli interpreti anche Massimo Ghini, Mia Benedetta e Claudia Potenza.
Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Monopoli e dintorni mentre l’ultima settima sarà girata a Milano.
Il film è prodotto dalla Camaleo Film di Roberto Cipullo e a distribuirlo sarà la Red Carpet srl di Andrea Iervolino. L’uscita è prevista nel 2013.
“Dopo il successo a teatro con lo spettacolo “Le Troiane” di Euripide nella splendida scenografia naturale degli antichi rioni Sassi di Matera – dichiara Nicoletti – e posso ritenermi soddisfatto per i risultati raggiunti in questi primi sei mesi del 2012″.
E’ un chiaro esempio di come lo studio, la dedizione e la determinazione portano sempre al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Al termine delle riprese approfitterò del periodo di vacanze per recuperare un po’ di energie considerato che a partire da settembre ci sarà da lavorare su nuovi progetti teatrali e cinematografici e sarà opportuno valutare le chiamate ricevute in quest’ultimo periodo da parte di Mediaset e dall’Actor Studio di Roma”.
La fotogallery dedicata alle riprese di Fidanzati per sbaglio